Cinema, Film e Serie Tv

Spider-man 3, Tom Holland svela l’inizio delle riprese e promette: ‘sarà totalmente folle’

In una recente intervista rilasciata a The Philippine Daily Inquirer, l’attore protagonista del terzo capitolo del franchise di Marvel e Sony ha fornito una serie di anticipazioni, tra cui la data di inizio delle riprese che avranno luogo a luglio 2020 ad Atlanta. Ulteriori tappe della produzione di Spider-man 3 saranno a New York, Los Angeles e in Islanda. Inoltre, Tom Holland ha confermato la presenza di Zendaya nel cast, che rivestirà ancora una volta i panni di Mj.

Sì, ci sarà Spider-Man 3, e sono molto entusiasta a riguardo. Inizieremo a girare a Luglio ad Atlanta. Non so però cosa vogliano farmi fare negli altri film marvel. In Spider-Man 3 tornerà sicuramente anche Zendaya, ma non posso dirvi troppo sulla relazione tra Peter e MJ, anche perché non sono nemmeno troppo sicuro di cosa succederà.

Ha detto Tom Holland

Spider-man 3 e le “soffiate” di Tom Holland

Nel corso dell’intervista, Holland si è dichiarato molto emozionato di far parte del progetto, spiegando di conoscere l’intera storia del film e definendola “completamente fuori di testa”. Una buona notizia, quindi, considerata l’assenza di diversi mesi dell’interprete di Spider-man dal Marvel Cinematic Universe, a causa di incomprensioni e disaccordi tra le case di produzione Sony e MCU. La situazione, infatti, si è risolta dopo settimane di trattative con un accordo firmato a settembre 2019.

tom holland
Tom Holland

Il nuovo capitolo della saga uscirà nelle sale il 16 luglio 2021 e presenterà lo sviluppo del finale di Far From Home. Sono in corso le trattative con la produzione per la regia della pellicola da parte di Jon Watts, già direttore di Homecoming e Far From Home. Il copione, invece, è a cura di da Chris McKenna ed Erik Sommers.

Una buona notizia, dunque, per il mondo del cinema che sta vivendo un periodo difficile fatto di ritardi e rinvii a causa dell’emergenza coronavirus. L’allarme, infatti, rappresenta una fonte di preoccupazione per tutti i fan che credevano che il momento di crisi fosse stato definitivamente superato con la risoluzione degli screzi Sony e Marvel. Si spera che la situazione possa ritornare alla normalità in tempo, in modo da non provocare ritardi nella tabella di marcia di produzione del nuovo capitolo di Spider-man 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close