Cinema, Film e Serie Tv

Spider-Man 3: un nuovo report riaccende le speranze per lo spider-verse cinematografico

Di Spider-Man 3 se ne parla ormai continuamente: dalle notizie più certe, come la presenza del Dottor Strange che potrebbe divenire il nuovo mentore del giovane uomo-ragno, alle indiscrezioni sullo spider-verse cinematografico, che sono state dichiarate false da Sony, ma non completamente smentite. Un nuovo report di Collider, però, sembra riaccendere la speranza che il trio di Spider-Man possa apparire insieme sul grande schermo.

Vecchie glorie

Sappiamo già che Jaimie Foxx tornerà a vestire i panni di Electro, da lui già interpretato in The Amazing Spider-Man 2 con Andrew Garfield nei panni del noto arrampicamuri. Ma questo report sembra riportare sul grande schermo un altro noto villain: Alfred Molina infatti dovrebbe riprendere il ruolo del Dottor Octopus, scontratosi con lo Spider-Man di Tobey Maguire nel secondo film della sua saga, nell’ormai lontano 2004.

Già questo ci potrebbe far ben sperare, ma il report sostiene anche che il ritorno di Andrew Garfield è praticamente certo, e che mentre gli accordi con Tobey Maguire sono ancora in corso, potremo vedere due vecchie fiamme dell’uomo ragno tornare in azione: Kirsten Dust infatti dovrebbe tornare nei panni di Mary Jane Watson, mentre Emma Stone apparirà di nuovo come Gwen Stacy.

Lo spider-verse è sempre più vicino

Ok, assaporate quello che avete appena letto: non era esattamente quello che tutti i fan dell’amichevole uomo ragno di quartiere desideravano? Fin dall’arrivo della notizia che Jamie Foxx sarebbe tornato nei panni del vecchio villain elettrificato e dal suo post instagram che sembrava proprio voler indicare che lo spider-verse si sarebbe fatto, sapevamo e speravamo che sarebbe successo.

E secondo quanto sostiene questo report, sembra che adesso ci resti solo da sperare che Jon Watts e Kevin Feige facciano un bel lavoro su questo film: molti fan non sono convinti che lo sarà, ma per il momento credo proprio che non possiamo lamentarci del livello dei film che vedono lo Spider-Man di Tom Holland come protagonista, e possiamo sperare che anche questo terzo capitolo ci possa regalare qualche gioia.

Back to top button