Videogiochi e Gaming

SpellBreak: in arrivo un misterioso RPG – Battle Royale fantasy per Switch e PC

Il Battle Royale è, a oggi, la modalità di gioco più redditizia. Lo dimostrano i numeri di Fortnite che insieme a Player Unknown Battleground e Call of Duty Warzone sono tra i titoli più giocati del momento.
Il Battle Royale é uno stile di gioco che si sposa perfettamente con gli sparatutto in prima persona e sembra dare il meglio di sé quando ti sbattono su di un isola deserta con un altro centinaio di giocatori.
Sarà forse un azzardo, ma pare che stia arrivando un nuovo Battle Royale, per Pc e Nintendo Switch, ma questa volta avrà meccaniche RPG e sarà ambientato in un mondo fantasy. SpellBreak, questo il suo titolo.

Spellbreak, un Battle Royale – RPG? Nintendo Switch ci prova

In arrivo su console Nintendo, in questo gioco vestiremo i panni di un mago che ha come obiettivo la conquista e il dominio del mondo, da solo o con l’aiuto di fedeli compagni.

Si sa veramente poco del gioco ancora, ma é stato rilasciato un trailer.

Il teaser di SpellBreak

Non appena sarà terminata la Beta su PC, il gioco verrà rilasciato anche su console Switch e come qualunque altro gioco Battle Royale sarà Free-to-play (con possibili acquisti in game con valuta di gioco ottenibile anche con moneta reale).

Che ne pensate? Vi interessa l’idea di avere un tutti contro tutti versione RPG? Diteci la vostra nei commenti.

Back to top button