Cinema, Film e Serie Tv

Space Force: nomi importanti si aggregano al cast

John Malkovich e Ben Schwartz al fianco di Steve Carrell

La nuova serie NetlixSpace Force” ha aggiunto sette nuovi membri al suo cast stellare.

John Malkovich, Ben Schwartz (Parks and Recreation), Tawny Newsome (Brockmire) e Diana Silvers (Into the Dark) avranno tutti ruoli fissi nella serie mentre Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Don Lake e Alex Sparrow (UnREAL) avranno ruoli ricorrenti come guest stars.

L’unico membro precedentemente annunciato era Steve Carell che è anche co-creatore della serie e produttore esecutivo insieme a Greg Daniels (The Office).

Di cosa parlerà Space Force

La serie che uscirà a gennaio 2020, è una commedia incentrata sul posto di lavoro che parlerà degli uomini e donne che hanno ottenuto l’incarico di creare un sesto ramo dei servizi armati.

La serie è stata annunciata poco dopo che il Presidente Donald Trump ha chiesto al Pentagono di creare uno Space Command, come primo passo per far nascere una Space Force sotto il comando della U.S Air Force.

I ruoli

Steve Carell interpreterà Mark R. Naird, un generale scelto dalla Casa Bianca per guidare il nuovo ramo delle forze armate con l’obiettivo di mettere piede sulla Luna entro il 2024.

Malkovich sarà il Dr. Adrian Mallory, capo consigliere scientifico. Il suo personaggio sarà brillante, arrogante e speranzoso nell’evitare allo spazio di diventare un nuovo campo di battaglia internazionale.

Schwartz sarà F. Tony Scarapiducci, un consulente medico. I suoi obiettivi machiavellici saranno solo rare volte in sintonia con quelli di Mark e della Space Force. Ma chi può dimenticare la sua performance in Parks and Recreation come Jean Ralphio? Io no di certo.

jean ralphio

Silvers interpreterà Erin Naird, figlia problematica di Mark.

Newsome sarà Angela Ali, una pilota di elicotteri. Ambiziosa e competitiva, ha dei sogni segreti che difficilmente rivelerà a qualcuno.

Yang sarà il Dottor Chan Kaifang, il braccio destro del Dottor Mallory e brillante astrofisico e ingegnere spaziale. Trasferitosi in America dalla Cina durante l’adolescenza, ama tutto ciò che è americano.

Sparrow sarà Yuri “Bobby” Telatovich, un inviato del Governo Russo. Ha molti interessi tra cui la figlia di Mark e le specifiche tecniche del missile Javelin.

Lake interpreterà Brad Gregory, guardiano e assistente di Mark.

Non ci resta che aspettare tentando di tenere a bada l’hype!

Leggi anche:
Bill Gates raccontato da una miniserie Netflix
David Benioff e D.B. Weiss ufficialmente alla corte di Netflix
Undone: Amazon Prime Video ruba tutto a Netflix

Back to top button