Cinema, Film e Serie Tv

Sophie Turner, Sansa de Il Trono di Spade, si è portata a casa un cimelio unico (FOTO)

Il finale della serie TV Il Trono di Spade potrebbe non essere stato esattamente quello che molti di noi speravano, ma di sicuro è finito bene per Sansa Stark. Dopo un viaggio lungo e pericoloso è riuscita a diventare regina, non come sovrano di Westeros, però, ma come regina del Nord. Il regno si è separato dal resto del continente occidentale sotto il governo di Re Bran e l’ultima volta che abbiamo visto Sansa, era seduta trionfante, mentre i signori del Nord tessevano le sue lodi.
Adesso Sophie Turner, che impersona Sansa nella serie TV, potrà rivivere il glorioso momento dell’incoronazione del suo personaggio ogni volta che vorrà, essendo divenuta proprietaria del trono ligneo della regina del Nord. Sophie si è portata a casa non un cimelio qualsiasi dal set dell’amata serie HBO, ma addirittura il trono originale.

Il trono di Sophie Turner

Sophie ha fatto sapere al mondo intero, con una foto apparsa in una story di Instagram, di esser diventata proprietaria della splendida sedia intagliata, con il semplice messaggio ‘Benvenuta a casa‘. Anche suo marito Joe Jonas, il cantante con cui Turner è sposata ormai da oltre un anno, ha condiviso la foto nella sua story su Instagram.

Sebbene l’attrice abbia sempre messo in chiaro di non avere intenzione di riprendere il ruolo di Sansa in eventuali sequel o remake della serie, è evidente che è rimasta affezionata al personaggio che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

sophie turner

Per quanto riguarda la sedia, si tratta di un trono ideale per un monarca del Nord: molto diverso dal grande, vistoso, Trono di Spade che è stato il simbolo del potere nei Sette Regni per 300 anni. C’è una semplicità nel trono di Sansa che si addice sia agli Stark che al Nord. Ma seppur sobrio è comunque elegante e solido, un simbolo di potenza e di forza.
La stessa della casata Stark, tanto rimasta impressa nella mente dei fan de Il Trono di Spade.

Leggi anche:
Trono di Spade (GOT): quando uscirà l’ultimo libro?
Gundam delle Olimpiadi a grandezza naturale: svelata la cabina di pilotaggio (FOTO)
George Lucas incontra Baby Yoda sul set di The Mandalorian
Il significato di Spoiler: cosa significa spoilerare? La differenza tra rovinare e anticipare
Spioncino digitale: perché te ne dovrebbe servire uno?

Back to top button