Cinema, Film e Serie Tv

Sony rimanda l’uscita del nuovo capitolo di Venom

Sembra che l’attesa per il seguito di Venom, acclamato film di Sony sul personaggio Marvel, dovrà attendere ancora almeno fino a settembre per raggiungere i nostri schermi.

Nel primo capitolo di Venom, dopo i titoli di coda, si poteva assistere ad un breve cameo di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady. L’ospite del simbionte Carnage, per chi già conosce qualcosa del mondo fumettistico di casa Marvel. Pochi minuti in cui Cletus parlava, chiuso dentro una gabbia in un carcere di massima sicurezza, con Eddie Brock, alias Venom.

La scena che ci sta facendo aspettare da quasi tre anni

Comparso per la prima volta nel 1991 sulle pagine di Amazing Spider-Man, Carnage è un sadico, psicopatico assassino portatore di caos che creerà non pochi problemi a vari supereroi Marvel nel corso degli anni. La sua ultima grande comparsa fumettistica è sulla miniserie Absolute Carnage di circa un anno fa.

I fan, sia dei fumetti che del cinema, attendono il nuovo capitolo di Venom da tempo. Eppure Sony Pictures ha rimandato ancora una volta l’uscita di Venom: Let There Be Carnage. Il sequel avrebbe dovuto essere rilasciato il 25 giugno 2021, ma ora sembra che non riuscirà a debuttare prima del 17 settembre 2021.
Questo addolorerà non poco i fan del simbionte, ma ormai la pandemia ci ha (quasi) abituati a queste situazioni.

venom

Andy Serkis dirige il film e Tom Hardy ha ripreso il ruolo di Eddie Brock. Reciterà al fianco di Michelle Williams nei panni di Anne Weying; il già citato Woody Harrelson, che interpreta Cletus Kasady alias Carnage; e secondo quanto riferito, Naomie Harris (Moonlight) interpreterà il villain Shriek, complice di Carnage.

Interessante la presenza di quest’ultima, apparsa nel 1993 sulle pagine Marvel ed alleatasi sulla celebre serie Maximum Carnage con lo psicopatico Cletus Kasady.

Purtroppo per ora possiamo solo fantasticare basandoci sui fumetti, poiché non sappiamo ancora nulla riguardo alla storia, ma in precedenza parlando del film Serkis aveva detto: “Ho delle idee molto chiare sul viaggio che mi piacerebbe vedere visivamente e su come possiamo portare i personaggi in un’altra dimensione.

Attendiamo con ansia!

Leggi anche:
Venom 2: Andy Serkis e Tom Hardy alla conduzione
Venom: il film di cui avevamo bisogno, ma che non meritiamo!
Marvel’s Behind the Mask osserva i supereroi da una nuova prospettiva (TRAILER)

Back to top button