Cinema, Film e Serie Tv

Sony rifiuta di rilasciare Film nei cinema fin quando non sarà finita la pandemia

I cinema cominciano a riaprire, pian piano gli appassionati tornano a godersi i film su grande schermo (rispettando norme igieniche e misure di sicurezza), ma Sony non sembra essere intenzionata a rilasciare film significativi come Venom 2 o Spider-Man 3 prima che la pandemia non sia completamente debellata. Scelta ponderata o situazione difficile?

I cinema riaprono ma Sony non rilascia film, perché?

Mentre Warner Bros. e Disney hanno rilasciato pellicole come The New Mutants e Tenet, qualcun altro non sembra intenzionato a seguire le loro orme.

Dallo studio di Sony è arrivata, infatti, la conferma sulla decisione di non voler rilasciare “grandi film” fin quando la situazione nei cinema non torni alla normalità.
E questo fa si che film come Venom 2 saranno sottoposti a ulteriori rimandi.

La notizia è arrivata direttamente dal presidente di Sony Pictures Entertainment, Tony Vinciquerra, che recentemente è stato ospite alla conferenza Media, Communications & Entertainment 2020 della Bank of America. Durante la conferenza è stata affrontata l’idea di rilasciare solo determinati film nel mercato attuale, poiché i cinema hanno riaperto negli Stati Uniti e in gran parte del mondo, ma non sono particolarmente convinti su questa scelta.

Fortunatamente alcune pellicole (come appunto Spider-Man 3) sono ancora in fase larvale e neanche una ripresa è stata svolta. Tutta via i film in attesa di rilascio hanno subito qualche variazione sulla tabella di marcia.

Sony è, appunto, decisa di non calare gli assi, di non rilasciare quei film che ritiene “pezzi da 90”; tuttavia, The Broken Hearts Gallery arriverà nei cinema questo fine settimana, come The Last Shift che è in programma per il 25 settembre o Yellow Rose attualmente confermato per il 9 ottobre come viene anche riportato da The Wrap.

Siete d’accordo con Sony? E’ giusto non rilasciare i “film vincenti” durante la pandemia? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Leggi anche:
Olivia Wilde alla regia di un cinecomic Sony: si ipotizza Spider-Woman
Marvel Cinematic Universe: quella volta che Sony fu a un passo dal possederlo
Silk: in arrivo la serie tv live-action della tessiragnetele di casa Marvel
Sony promette più film animati con valutazione R-Rated

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button