Cinema, Film e Serie Tv

Sonic – il film è ora disponibile per l’Home video con contenuti extra

Video a fine articolo

Sonic – il film è ora disponibile per l’home video su formati digitali blu-ray e DVD e per celebrare questa uscita, è stata rilasciata l’apertura originale del film, ed è prevista una sequenza bonus.

Nella scena, il simpatico Crazy Carl è intento a sistemare delle trappole per orsi ma una volta addormentato, viene infastidito dalla veloce presenza del riccio blu che le aziona tutte, rendendo vano il tentativo del povero Carl di catturarlo.

Sulla scena di apertura di Sonic The Hedgehog

Il regista Jeff Fowler ha spiegato la sua scelta riguardo la scena iniziale con queste parole:

Sembrava un modo davvero divertente di introdurre il film. Vedere Sonic come lo conosciamo e lo amiamo, in una scena d’azione davvero molto interessante.

Sonic il film è uscito nelle sale italiane il  13 febbraio 2020 dopo un lungo e difficile periodo di produzione.

Infatti la produzione è iniziata nel 2013 e ai primi trailer del film arrivati nell’aprile 2019, ha ricevuto molte critiche negative per la soluzione adottata nel design del protagonista troppo umanizzato e diverso dall’originale, tanto che la casa di produzione, la Paramount, ha deciso di posticiparne l’uscita.

Questo ha causato un aumento dei costi, ma anche un aumento di gradimento del film che è andato molto bene al botteghino e di fatto, superando positivamente tutte le aspettative..

La scena di apertura

La trama

Sonic- il film è una commedia avventurosa che vede il famoso riccio blu scappare dal suo pianeta e arrivare sulla Terra dove conosce un nuovo amico umano Tom Wachowski (James Marsden).

I due nuovi amici uniscono le forze per combattere il cattivo Dr. Robotnik, un apprezzato Jim Carrey (anche se non da tutti), per impedirgli di catturare Sonic e sfruttare i suoi misteriosi poteri e dominare il mondo.

Gli sceneggiatori del film sono Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel e vede come protagonisti, oltre ai già citati, anche Neal McDonough nel ruolo del maggiore dell’esercito americano Bennington, Tika Sumpter nella parte della signora Wachowski, Lee Majdoub che interpreta Stone e Frank C. Turner nel ruolo di Crazy Carl.

Leggi anche:
Porta il suo riccio a vedere Sonic The Hedgehog e lo gradisce molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close