Consigli per Gli Acquisti

Tutti i vantaggi degli slip senza cuciture

L’intimo è uno degli strumenti con cui le donne riescono ad esprimersi meglio, capace di conferire tocchi sexy, buffi o eleganti. Ciò su cui la maggior parte delle donne concordano è che l’intimo deve garantire la giusta discrezione: sopra ai vestiti poco deve trapelare, lasciando tutto all’immaginazione. Ormai in commercio esistono slip in tutte le declinazioni: pizzo, cotone, microfibra, vita alta o bassa, culotte e perizoma, insomma, tutte riescono in genere a trovare gli slip che meglio si adattano alle proprie esigenze.

Tuttavia, quando si acquista dell’intimo ci si dovrebbe anche chiedere quanto esso riesca effettivamente ad essere discreto: il segno delle cuciture che si intravede attraverso i pantaloni o attraverso un vestito potrebbe penalizzare molto l’outfit, conferendo uno stile sciatto e di poca classe. Non tutte, infatti, amano indossare tanga microscopici, è per questo che ogni tipo di slip deve poter risultare pressoché invisibile sotto ai pantaloni. È a questo proposito che sono stati realizzati gli slip senza cuciture, in cui il taglio vivo elimina il problema dei fastidiosi rilievi. Tuttavia, è importante prestare attenzione ad alcuni aspetti nella scelta di questi slip senza cuciture.

Gli slip senza cuciture sono tutti uguali?

Ovviamente esiste una diversificazione tra i diversi modelli, ma ciò che più varia è la qualità di queste mutande; infatti se ci si affida a tessuti di dubbia fattura il rischio è che le estremità non cucite si arrotolino creando addirittura più spessore rispetto alle cuciture tradizionali. Per non incorrere in questo tipo di problemi è bene affidarsi, ad esempio, agli slip senza cuciture in cui la qualità dei tessuti è tale da aderire perfettamente alla silhouette come una seconda pelle, che sparirà sotto ai vestiti.

Inoltre, sono tante le tipologie che sono state realizzate, ad esempio si possono trovare slip senza cuciture in microfibra, contraddistinti dalla elasticità tipica di questo tessuto, ma anche slip senza cuciture in cotone che ovviamente portano con sè tutti i vantaggi della fibra naturale che garantisce la massima delicatezza a contatto con la pelle. Qualsiasi sia il tessuto, gli slip a taglio laser si presentano di qualità ed anche gradevoli esteticamente, con una grande variabilità in termini di fantasie e colorazioni.

Perchè indossare gli slip senza cuciture?

Ovviamente, una delle ragioni principale per cui prediligere gli slip senza cuciture è che in caso di vestiti aderenti verrà garantita la massima discrezione senza sgradevoli grinze o rilievi. Tuttavia, soprattutto quando si trascorre buona parte della giornata sedute, si possono formare dei fastidiosi segni rossi in corrispondenza delle cuciture stesse che sono difficili da evitare e che sono sinonimo di una costrizione a cui la pelle è sottoposta, adoperando degli slip a taglio vivo questo problema verrà meno e si avrà anche una maggiore sensazione di comodità.

Inoltre, se si ama fare sport si sa quanto sia importante indossare capi traspirabili e comodi, che non causino fastidi durante l’allenamento: bene, anche in questo caso gli slip a taglio laser soprattutto se in cotone garantiscono comfort e sicurezza quando sono a contatto con la pelle.

Se sei alla ricerca di slip senza cuciture sul mercato esistono ovviamente tantissimi brand che offrono diversi moldelli. Tra i più famosi c’è Yamamay, conosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti di qualità, che propone slip sfiziosi senza cuciture a vita alta, tornati di moda ormai da tempo, ma anche modelli con piccoli inserti delicati per rendere seducenti anche slip comodi come questi.

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close