Cinema, Film e Serie Tv

Sky Sharks: ecco il nuovo trailer che ne anticipa l’uscita al Fright Fest

La follia sta per arrivare: il film Sky Sharks debutterà al FrightFest di quest’anno, che si terrà in edizione virtuale per il 2020. Intanto è arrivato un nuovo trailer per l’attesissimo film trash sugli squali zombie volanti guidati da nazisti mutanti.

Sky Sharks, una nuova follia cinematografica si avvicina

Dopo esserne stata annunciata l’uscita per il 2017 ed essere stato rinviato per mesi, finalmente si presenta con un nuovo trailer e l’annuncio dell’uscita prevista per quest’anno. Il film diretto da Mark Fehse (Sex, Dogz & Rock n’ Roll) include nel cast Tony Todd (Candyman), Cary-Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat), Robert LaSardo (Death Race), Lyn Lowry, Mick Garris e Barbara Nedeljakova ed è quasi interamente il risultato di una campagna di crowfounding da 7 milioni di dollari.

Sky Sharks è incentrato su una squadra di geologi che nell’Artico incappano in una nave da guerra nazista, la Himmelsfaust, un enorme colosso d’acciaio, che nascondeva un laboratorio nazista utilizzato per sviluppare inimmaginabili macchine di distruzione durante gli ultimi mesi della seconda guerra mondiale. Su questa nave gli scienziati hanno creato i Reichsflughaie: un esercito di squali zombi volanti a propulsione, guidati da piloti superumani non-morti geneticamente modificati e dotati di poteri sovrannaturali. Questo esercito risvegliato assetato di sangue salirà nei cieli, in cerca di vendetta. Il Dott. Klaus Richter (Thomas Morris), ideatore di questo esperimento, dovrà fermare il suo esercito di non-morti per salvare l’umanità ed il pianeta Terra. Le sue figlie, Angelique (Barbara Nedeljakova) e Diabla (Eva Habermann), dovranno affrontare la minaccia che il padre aveva creato 75 anni prima. Una task force d’élite viene quindi riunita per affrontare questa minaccia, ma con il passare del tempo scopre che dovrà combattere il fuoco con il fuoco. Il palcoscenico è quindi pronto per la più grande battaglia aerea di squali zombi supermutanti volanti che il mondo abbia mai visto.

Il FrightFest si svolgerà dal 27 al 31 agosto e, come parte della scaletta, Sky Sharks aprirà l’evento di quest’anno; servirà come prima ufficiale del film nel Regno Unito. Il co-direttore del FrightFest, Alan Jones, sull’evento ha detto:

Ci mancherà disperatamente vedervi tutti di persona in questi festeggiamenti di agosto, ma non vediamo l’ora di incontrarvi nel mondo virtuale dove possiamo salutare la migliore famiglia del mondo: la community di FrightFest. E se non avete mai vissuto un FrightFest prima ed avete sempre desiderato ardentemente unirvi alla paura, al divertimento e alla fastosità, ora è la tua occasione per scoprire cosa ti sei perso per 21 anni!

Leggi anche:
Dragon Kingdom: in arrivo lo Sharknado del Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button