Cinema, Film e Serie Tv

Shazam e Black Adam arriveranno ad uno scontro? Zachary Levi lo vorrebbe

Per favore, siamo sinceri con i film di Dwayne “The Rock” Johnson … Non se ne è mai sazi e dovrebbero farne almeno una dozzina all’anno.
Per fortuna, oltre a Jungle Cruise, nel 2021 vedremo l’ex Wrestler ed attuale star del cinema, nei panni dell’antagonista di Shazam: parliamo di Black Adam.
E proprio l’interprete di Shazam, Zachary Levi, ha parlato circa la possibilità di uno scontro epico tra il suo personaggio e il suo storico rivale.

zachary levi
Zachary Levi

Shazam e Black Adam si scontreranno?

I fan hanno atteso molto (forse troppo) tempo prima di vedere “The Rock” arrivare sul grande schermo nei panni del supercriminale DC, Black Adam.

Il momento sembra finalmente arrivato e Zachary Levi ha recentemente ammesso di non essere a conoscenza di alcun piano riguardante un crossover tra lui e la sua nemesi fumettistica. Anche se uno scontro anche nel grande schermo sarebbe plausibile.

Più volte é stato chiesto a Levi di un futuro cinecomic in comune, ma ha risposto che la conoscenza di tale informazione va ben oltre il suo “status” da attore.

Gli stretti legami tra i due personaggi e il fatto che sono essenzialmente due facce della stessa medaglia, hanno portato Levi a dubitare seriamente – ai tempi – che sarebbe stato scelto come Shazam all’ipotetico fianco del Black Adam di Johnson

black adam the rock

L’attore ha confessato che durante il suo casting, che risale al 2014, ha pensato: “Nessuno mi assumerà per essere la controparte di The Rock. Non funzionerà!“, ma è ben contento di essersi sbagliato e chissà non si sbagli ancora per la possibilità di un Shazam 3 che potrebbe vederlo faccia a faccia con il personaggio di Johnson.

Black Adam uscirà nelle sale il 22 dicembre 2021, seguito da Shazam! Fury of the Gods il 4 novembre 2022 secondo quanto divulgato dal canale YouTube ufficiale di Nerdbot.

É plausibile quindi vedere uno Shazam vs Black Adam o uno scontro in un possibile Shazam 3 nel 2023/24? Lo scopriremo solo vivendo.

Leggi anche:
Shazam! 2: Il regista mette in circolazione un falso trailer (VIDEO)
Dwayne Johnson, The Rock, sarà Black Adam in uno spin-off di Shazam!
Shazam! Cosa ti racconta questo cinecomic?
The Rock e famiglia positivi al Covid-19
The Rock in testa alla classifica degli attori più pagati del 2020 (TOP 10)
Metallica e Disney hanno lavorato insieme alla colonna sonora di Jungle Cruise

Back to top button