Cinema, Film e Serie Tv

Shazam! 2 – Il regista mette in circolazione un falso trailer (VIDEO)

Video a fine articolo

Il regista svedese David F. Sandberg ha voluto dare un aggiornamento ai fan del supereroe Shazam con quello che potremmo definire un vero e proprio teaser trailer di Shazam! 2. Cosa c’è di strano quindi in tutto questo? In realtà si tratta di un falso trailer.

Proprio lo stesso regista ha creato il fake ed ha utilizzato i commenti dei fan, che avevano iniziato già a girare sul sito Letterboxd, per accompagnare la sequenza visiva. Sandberg e la troupe stanno ancora aspettando l’inizio della produzione del tanto atteso sequel, che è stato ritardato a causa della pandemia in corso.

Anche, anzi soprattutto, per via dei ritardi nella produzione, David evidentemente si è sentito in dovere di realizzare il falso trailer per tranquillizzare i fan e per avviare la campagna di marketing del sequel, che in realtà è composto da spezzoni del primo capitolo.

shazam

Come procede Shazam! 2

David F. Sandberg ha annunciato che stava ancora progettando la sceneggiatura di Shazam 2 ad aprile. Aveva poi commentato:

Bé, vedremo quanto durerà questa situazione, perché dovremmo iniziare a girare quest’anno. Ma chi può sapere per quanto tempo si protrarrà questa situazione? Ora come ora sembra che ogni film subirà ritardi. Perciò vedremo cosa accadrà con Shazam! 2. Io ho già scritto la sceneggiatura, e per fortuna questa cosa si può ancora fare. Vedremo tra un paio di mesi come andranno le cose.

Indipendentemente da quando inizieranno le riprese la data di rilascio è stata notevolmente spostata rispetto alla data originale, che era fissata per aprile 2022. Ora si pensa che il film arriverà nelle sale nel novembre 2022, anche se potrebbe essere facilmente procrastinato ulteriormente all’inizio del 2023.

Per adesso vi lasciamo alla visione del falso trailer!

Leggi anche:
CRAWL: il nuovo horror firmato Sam Raimi
The Old Guard festeggia il primato storico di una produzione all’85% femminile
Yashahime, arriva il trailer dell’anime sequel di Inuyasha
“Jesus Rolls, Quintana è tornato”: ecco il nuovo trailer
Le strade del Male: le foto e il trailer del nuovo film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Back to top button