Cinema, Film e Serie Tv

Shadow and Bone: ecco il trailer della serie tv Netflix

Prepariamoci a entrare nella Faglia con il trailer di Shadow and Bone.

Shadow and Bone, l’attesa serie tv in arrivo su Netflix il 23 aprile, è un fantasy che si ispira al folklore russo con protagonisti i Grisha, esseri dotati di poteri speciali. La serie è l’adattamento delle saghe Shadow and Bone e Six of Crows. Il trailer è stato rilasciato nel contesto dell’IGN Fan Fest, dove il cast si è riunito per la prima volta.

Nel trailer viene mostrata la Faglia in tutta la sua grandezza. Abbiamo anche un piccolo scorcio dei volcra, esseri terribili che infestano la Faglia, attaccare Mal. Inoltre abbiamo qualche anticipazione dell’attesissimo incontro tra Alina e l’Oscuro, della Corte di Ravka e dei Corvi.

La serie è ambientato nella fittizia monarchia di Ravka, divisa in due da una Faglia oscura. Quando la cartografa del Primo Esercito Alina Starkov scoprirà di custodire un immenso potere, alcune inquietanti forze inizieranno a complottare contro di lei. Come annunciato nella sinossi ufficiale, “servirà più della maglia per sopravvivere”.

La serie tv sarà composta da 8 episodi. Eric Heisserer è lo showrunner e regista e l’autrice Leigh Bardugo ne è produttrice esecutiva. Nel cast saranno presenti Ben Barnes nel ruolo dell’Oscuro, Jessie Mei Li in quello di Alina Starkov, Archie Renaux quello di Malyen Oretsev, Freddy Carter in quello di Kaz Brekker, Kit Young sarà Jesper Fahey, Amita Suman nel ruolo di Inej Ghafa, Danielle Gilligan sarà Nina Zenik e Calahan Skogman avrà il ruolo di Matthias Helvar.

Leggi anche:

Netflix produrrà una serie ispirata a Redwall, saga fantasy di Brian Jacques The Legend of Zelda, la serie è stata cancellata per colpa di Netflix

Giada Bastioli

25% libri 25% serie tv 25% paranoie 25% parolacce
Back to top button