Cinema, Film e Serie Tv

Le serie TV che allieteranno il nostro #restiamoacasa

In questo periodo del #restiamoacasa, a venirci incontro, fortunatamente, ci sono le nostre amate serie TV. Sono tante, varie, perfette per tutti i gusti. Appuntamenti imperdibili per trascorrere al meglio e senza annoiarsi questo periodo di isolamento preventivo. Sui magazine specializzati trovate tantissime novità, ma per facilitarvi il compito, abbiamo pensato di offrirvene una selezione. Ecco, dunque, per voi una ricca selezione.

– La Casa di Carta, quarta stagione

Partiamo con l’appuntamento del 3 Aprile. Torna la serie TV che ha conquistato 34 milioni di spettatori, tornano coloro che sfidano il sistema, tornano i protagonisti del colpo del secolo, torna la banda di rapinatori de La Casa di Carta (quarta stagione). Eravamo rimasti con il fiato sospeso per le sorti di Nairobi, di Raquel e dalla banda intera ancora chiusa dentro il Banco di Spagna. Una serie di eventi imprevedibili ha reso i componenti della banda più vulnerabili. Cosa accadrà nella quarta stagione? Per scoprirlo non resta che sintonizzarci su Netflix.

– Summertime, prima stagione

Sempre su Netflix una prima stagione di una serie tutta italiana. Saranno 8 episodi. La serie ispirata a “Tre metri sotto il cielo” di Federico Moccia, racconta la storia d’amore tra Summer e Ale. Lei sogna di lasciare la riviera romagnola; lui è un ex campione di moto, decisamente ribelle che decide di cambiare strada. Durante l’estate l’uno andrà alla scoperta dell’altro. Dal 29 Aprile su Netflix

– Diavoli, prima stagione

Attesissima è la serie TV Diavoli con Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey. La serie, in onda dal 17 Aprile, su Su Sky Atlantic è tratta dal best seller “I Diavoli” di Guido Maria Brera (Rizzoli). Nel mondo arrivista e senza scrupoli della finanza, scandali, tradimenti e tormentate storie d’amore. Gli episodi saranno disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV, in concomitanza con la messa in onda. Da non perdere assolutamente!

– Tales from the loop, prima stagione

Ancora una prima stagione. In tempo di isolamento da pandemia, la fantascienza è proprio ciò che ci vuole per svagarsi un po’. Se non conoscete i quadri ed i libri illustrati dell’artista svedese Simon Stålenhag, Tales from the loop vi offre la giusta occasione per entrare in un mondo fantastico. La serie Tv in onda su Amazon Prime a partire dal 3 Aprile (8 episodi), narra la storia di una cittadina e di un acceleratore di particelle il cui funzionamento sconvolge la popolazione.

– Babylon Berlin, terza stagione

Terza stagione per Babylon Berlin, in onda su Sky Atlantic a partire dal 1° aprile alle ore 21.15. Berlino, anni Venti, l’ispettore Gereon Rath sarà impegnato nelle indagini del caso di una star del cinema ritrovata senza vita. Suspence e colpi di scena. Per chi desiderasse vedere la prima e la seconda stagione, gli episodi sono disponibili On Demand e sono in streaming su NOW TV, così come anche quelli della terza stagione in contemporanea con la messa in onda.

– Westworld, terza stagione

Ancora una terza stagione. Si tratta di Westworld, in onda fino a fine aprile ogni lunedì alle 03.00 e in prima serata alle 21.15, in versione originale sottotitolata. Un parco divertimenti popolato da androidi che non sono programmati per fare del male agli esseri umani. Ma le cose improvvisamente cambiano. Anche per Westworld la prima e la seconda stagione sono disponibili On Demand e in streaming su NOW TV, così come i nuovi episodi in concomitanza con la messa in onda.

Telecomando alla mano, a voi la scelta. Buona visione!

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close