Cinema, Film e Serie Tv

Le 5 migliori serie tv da vedere in streaming

Il panorama delle serie TV da vedere in streaming sulle diverse piattaforme on-demand è sempre più ampio, dai prodotti esclusivi Netflix e Sky Original alle serie TV drammatiche di livello internazionale.

Nuovi panorami si affacciano ogni mese sulle piattaforme streaming: serie che raccontano di indagini pericolose, serie tv con criminali sempre più astuti, la trama perfetta per gli innamorati e tanto altro. Il 2020 è pronto ad accogliere le nuove stagioni delle serie TV più amate negli ultimi anni e nuove serie da guardare tutto in un fiato.

Le diverse piattaforme on-demand gratis ed a pagamento ci permettono di guardare tutte le serie tv che vogliamo in modo efficiente, tuttavia è consigliabile avere una linea internet veloce. I servizi Eolo permettono una connessione a banda larga veloce ed efficiente, sviluppata negli ultimi dieci anni attraverso la tecnologia via radio, che offre agli utenti una connessione internet wifisenza paragoni, online è possibile trovare diverse offerte internet casa.

Quali sono le migliori serie tv da vedere nel 2020 (finora)

  • Diavoli – Sky Original

Diavoli è una serie targata Sky Original, tratta dal best seller di Guido Maria Breara, I Diavoli. Ambientata nel mondo della finanza internazionale, un mondo spietato raccontato dai famosi attori Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak in vesti totalmente nuove. Massimo Ruggero è uno spregiudicato Head Of Trading di una importante banca di investimento, accompagnato da Dominic Morgan, il suo mentore. Il loro rapporto sarà messo a dura prova da guerre finanziarie, segreti e dall’arma più potente: l’amore.

  • Girls (4° e 5° stagione) – Sky Atlantic e Now TV

La serie TV più seguita nel 2019 arriva su Sky Atlantic e NOW TV con due nuove stagioni inedite in Italia. Girls racconta di una generazione avvincente, i Millennial, alle prese con le insicurezze, le relazioni andate male e l’aspirazione verso una carriera promettente. La quarta stagione aprirà le porte ad Hannah e racconterà della sua nuova vita a New York.

  • Brews Brother – Netflix

Una nuova serie tv comedy Netflix Original, in catalogo dal 10 aprile 2020. Due fratelli hanno aperto un birrificio e cercando di mandare avanti la baracca, ma i loro sforzi sono vani e situazioni sempre più disastrose bussano alla loro porta. Una serie tv molto leggera e adatta a tutti i giovani.

  • La casa de papel – Netflix

La Casa di Carta è una serie tv spagnola che ha conquistato letteralmente il cuore di milioni di utenti in tutto il mondo. Ambientata in un clima di rivoluzione, con un Professore che decide di mettere su un gruppo di malviventi sempre più uniti, e architettare due colpi impossibili presso gli istituti monetari più famosi della spagna. L’impossibile diventa possibile?

Perché è utile avere una connessione internet efficace?

In Italia, non tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare un film o una serie TV in streaming in modo semplice. La diffusione della linea internet, in molti paesi italiani, è tutt’oggi limitata e non permette una connessione costante ed efficiente, come le connessioni a banda larga di Eolo.

Esistono tante e diverse soluzioni per far fronte alla mancata diffusione della linea internet e la soluzione più adatta è utilizzare una connessione che si basa sulla tecnologia via radio, che permette di ottenere una connessione internet veloce e con costi ridotti.

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button