Anime e Cartoni

La serie Netflix su Pacific Rim si mostra in un primo Trailer (DATA DI USCITA)

Video a fine articolo

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer per la serie animata Pacific Rim: The Black; inoltre, l’annuncio è stato accompagnato anche da una data di rilascio ufficiale che è il 4 marzo 2021.

Il progetto è a cura di Legendary Entertainment (Kong: Skull Island; Pokemon: Detective Pikachu) insieme ai co-showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution).

Cosa dobbiamo aspettarci da questo prodotto? Guardiamo insieme il Trailer!

Pacific Rim: The Black

Da ciò che sappiamo, la serie approfondirà il mondo che è stato creato con i film live-action omonimi. La storia segue le vicende di due fratelli, un adolescente idealista e sua sorella minore. Entrambi sono costretti a pilotare uno Jaeger abbandonato, nel disperato tentativo di trovare i genitori scomparsi.

C’è stato un tempo in cui i Kaiju comparivano dal Pacifico solo per affrontare giganteschi robot, gli Jaeger, costruiti per combatterli. Quel tempo è passato. Ora, l’Australia è stata invasa da Kaiju, costringendo all’evacuazione un intero continente. Lasciati indietro, i fratelli Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca dei genitori scomparsi, a bordo di uno Jaeger malconcio e abbandonato da tempo…

kaiju

Con questo interessante (nonché classico) incipit la serie appare molto interessante e potrebbe piacere sia ai fan del franchise che ai fan dei robottoni e dei kaiju in generale.

Ma senza perdere ulteriore tempo, diamo un’occhiata la trailer!

Non so voi ma da fan di mecha, ho la pelle d’oca. Se non avete ancora visto nessuno dei due film della saga di Pacific Rim diretti da Guillermo del Toro e Steven S. DeKnight vi consigliamo di recuperarli subito – e magari leggere la recensione del secondo capitolo qui.

Back to top button