Videogiochi e Gaming

Scott Pilgrim vs The World: il gioco ottiene una complete edition (VIDEO)

Il film Scott Pilgrim vs. the World, ispirato all’omonimo fumetto di Bryan Lee O’Malley, compie 10 anni proprio quest’anno
Oltre a poterlo rivedere quante volte vi va su Netflix, è possibile giocare anche all’omonimo videogioco!
Ieri, durante la conferenza Ubisoft, è stato mostrato il trailer della complete edition – che, tra parentesi, è stato uno dei momenti migliori di una conferenza che probabilmente poteva (e doveva) fare di più.

Scott Pilgrim torna a lottare sulle nostre console!

Come già detto, ieri si è svolta la conferenza Ubisoft. Tra Zelda Breath of The Wild, Alias Immortals Fenyx Rising e un Remake di Prince of Persia le Sabbie del Tempo, si è visto anche il trailer della complete edition di Scott Pilgtim vs. The World, arrivata per il decimo anniversario del film.

La storia di questo fumetto (film e gioco) è semplice: Scott dovrà lottare contro i malvagi ex della sua amata per poterla conquistare, e per farlo avrà il supporto dei suoi amici. Sarà possibile giocare in locale oppure online in un party di (massimo) quattro giocatori, sconfiggendo nemici sempre più agguerriti e variopinti.

In un coloratissimo picchiaduro a scorrimento, edito dalla collaborazione di Universal Games e Digital Platforms, potremo scoprire la pungente ilarità del titolo in un gioco che strizza l’occhio ai beat ’em up arcade 2D degli anni 90 – come Final Fight o Cadilac and Dinosaur.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition conterrà due contenuti esclusivi (i personaggi di Knives Chau e Wallace Wells) e sarà disponibile per la fine del 2020 al costo di 14,99€ su store PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia, Windows PC e UPLAY+, il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft.

Se non avete ancora visto il film o letto il fumetto, il gioco è un modo carino per immergervi nel mondo di Scott.

Leggi anche:
Camp Cretaceous: la serie animata Netflix su Jurassic World ha un nuovo trailer (VIDEO)
Xbox Series S: uno sguardo sulla nuova console dal prezzo alle specifiche

Back to top button