Consigli per Gli Acquisti

Le scarpe di Baby Yoda: per calzare la Forza con stile

Da quando abbiamo visto per la prima volta l’adorabile Baby Yoda alla fine del primo episodio di The Mandalorian, ci siamo innamorati perdutamente del piccoletto verde. Da allora abbiamo visto ed acquistato tutto il merchandising possibile di Baby Yoda, che fossero peluche, dipinti, lampade, zaini, le immancabili tazze e chi più ne ha, più ne metta. E tutto questo ancora prima di sapere che il suo vero nome è Grogu! È così carino che non ne abbiamo mai abbastanza…

Bene, ora potete mostrare il vostro amore per il prezioso piccolo Jedi indossandolo letteralmente ai tuoi piedi. Presto arriverà infatti un nuovo paio di scarpe unisex con l’adorabile mascotte, un’idea dei ragazzi di Fun.com. Dalle immagini sembrerebbero il modo perfetto per dichiarare al mondo intero il proprio amore per Baby Yoda.

Le scarpe di Baby Yoda: per calzare la Forza con stile

La descrizione ufficiale dice: ‘Queste scarpe “The Childcon licenza ufficiale di Star Wars: The Mandalorian potrebbero essere la scoperta che stavi cercando! Sono scarpe unisex delle tue serie TV Disney e Star Wars preferite e presentano una combinazione di colori verde e nero con accenni di bianco e rosa per dare vita al volto dell’enigmatico ‘Grogu’. Allacciati allo stile di Star Wars in modo confortevole grazie alla sensazione di morbidezza che ti farà sentire la Forza (della comodità)’. Inoltre, le scarpe di Grogu sono già disponibili per il preordine al prezzo di 39,99$ e si prevede che le spedizioni inizieranno a luglio.

Le scarpe di Baby Yoda: per calzare la Forza con stile

Non siamo sicuri che queste scarpe siano adatte per eludere i Moff Imperiali o per andare a caccia di taglie con il vostro burbero ma amorevole papà, ma sono decisamente eleganti, a modo loro. E naturalmente non c’è modo (né motivo) di nascondere il fatto di essere un grande fan di Grogu se indossi queste scarpe. Che la Forza sia con voi, che di questi tempi ce n’è davvero bisogno.

Leggi anche:
Grandi ritorni a tema Star Wars in casa Disney
The Mandalorian: Katee Sackhoff pensava che il cameo fosse di un altro Jedi
Nuove accuse su Baby Yoda: i fan lo considerano un vigliacco per essere scappato al massacro di Anakin

Back to top button