Videogiochi e Gaming

Scarlet Nexus: Anime e gioco hanno finalmente una data di uscita

Scarlet Nexus è un gioco in uscita da Bandai Namco e Funimation ha recentemente annunciato che quest’estate trasmetterà in streaming il nuovo anime basato su di esso. L’anime di Scarlet Nexus sarà prodotto da Sunrise. Il gioco sembra avere un potenziale interessante, quindi sarà davvero entusiasmante vederlo trasformato in un anime a tutti gli effetti.

Story Trailer: “Anno solare 2020: organismi grotteschi chiamati Altri hanno iniziato a mangiare le persone. Per abbattere questo nuovo nemico, viene formata l’Altra Forza di Soppressione. Salvato da questa squadra d’élite da bambino, Yuito, psicocinetico, resiste all’addestramento per arruolarsi. D’altra parte, il prodigio Kasane è stato scoperto per le sue abilità. Ma i sogni di Kasane le raccontano cose strane, trascinando i due in un destino inevitabile.”

Scarlet Nexus: Anime e gioco hanno finalmente una data di uscita

Come rivelato dal nuovo Story Trailer dedicato a Kasane, Scarlet Nexus sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Puoi intraprendere la storia da due punti di vista diversi! Inizia la tua avventura nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano, scoprirai tutta la storia, portando alla luce i misteri di SCARLET NEXUS sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche.

SCARLET NEXUS sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardians con uno speciale bonus per la prenotazione. Nello specifico:

  • La Deluxe Edition (solo in formato digitale) include:

Il gioco SCARLET NEXUS, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l’oggetto cosmetico “The Other” e il SAS Plug-in.

  • La Guardians Edition ) include:

Il gioco SCARLET NEXUS, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition.

Pre-ordinando il gioco si riceveranno poi i seguenti bonus:

  • Set Tenuta da battaglia speciale “Audio” – Un set di costumi per Yuito e Kasane, i due personaggi giocabili, e per tutti i membri delle FSE.
  • Oggetto estetico “Acchiappasogni” – Un oggetto estetico per Yuito e Kasane, i due personaggi giocabili, e per tutti i membri delle FSE. È ispirato al famoso “Acchiappasogni”.
  • Oggetto estetico “Visiogramma facciale Sigillo” – Un oggetto estetico per Yuito e Kasane, i due personaggi giocabili, e per tutti i membri delle FSE. È ispirato a un simbolo misterioso.
  • Set di accessori “Baki” – Un accessorio per Yuito e Kasane, i due personaggi giocabili, e per tutti i membri delle FSE. Baki, il peluche preferito di Yuito, ti accompagnerà nella vita quotidiana delle FSE. Disponibile anche il nuovo trailer per scoprire maggiori dettagli su Kasane e i membri del suo gruppo e avere un’anticipazione della nuova serie di animazione SCARLET NEXUS prodotta da Sunrise.

Leggi anche:
Ufo Robot Goldrake torna in un nuovo videogioco
Fairy Tail si presenta come un videogioco da non lasciarsi scappare (come fan)

Brybry87

Lettrice seriale, amante del mare e della magia che trasmettono le onde. Sono un uragano di idee e passioni, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Il mio motto è: Non c'è nulla di più creativo, o di più distruttivo, di un intelletto brillante fortemente motivato.
Back to top button