Cinema, Film e Serie Tv

Sam Neill intrattiene i fan suonando Creep dei Radiohead con il suo Ukulele

Sam Neill, attore protagonista di Jurassic Park e più recentemente apparso nella serie Peaky Blinders, sta pubblicando video dalla sua quarantena per intrattenere i propri fan.

Non è l’unica celebrità che nel suo piccolo sta cercando di supportare la lotta al coronavirus, come abbiamo visto con i divertenti tweet di Tom Hanks e Rita Wilson (e della discussione sulla colazione dell’attore), o con quelli di Tom Holland che ha acquistato delle galline, perché si.

Anche Stevie Nicks dei Fleetwood Mac e Dolly Parton (autrice di I will always love you, se non sapeste chi sia), hanno condiviso molti video con messaggi positivi, mentre Rihanna e molti altri sembrano aver donato denaro, strumenti medici e oggetti essenziali alla comunità.

Il messaggio di Sam Neill… Via Ukulele

Sam Neill ha già condiviso musica durante questa quarantena, ma questa volta ha scelto Creep, un brano dei Radiohead che per lui è perfetto per questa situazione.

Sto assassinando un’altra canzone, ma è per incitare le persone a stare a casa e trovare qualcosa di creativo da fare, anche se significa rovinare una canzone dei Radiohead… E io amo i Radiohead

Ha detto infatti l’attore.

Adoro in particolare questa canzone, è per tutte le persone come me che da adolescenti non erano nella squadra o nelle cheerleader… Volevamo solo essere speciali!
So che molti di noi sono impauriti ed ansiosi, ma non siatelo. Supereremo questo momento. Magari saremo un po’ sottosopra alla fine, ma andremo avanti.
È facile pensare alle conseguenze peggiori… Ma vi incoraggio invece a pensare a quali siano le cose migliori che possono accadere.
Usciremo e il cielo sarà ancora più blu, e le persone si vorranno più bene di prima.

Nonostante Sam Neill abbia dato un sacco di consigli su cose da fare durante la quarantena, i video in cui prende il suo ukulele sono tra i preferiti dei fan.

E il suo messaggio non può che incitarci a fare del nostro meglio per passare il nostro tempo in modo costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close