Attualità

In pista con rse italia

Realizzare un sogno nella vita non è semplice, bisogna crederci in ogni momento ed essere pronti a saper prendere al volo le occasioni che purtroppo ci lasciamo sfuggire per paura o perché vi sono sempre altre priorità. Avete mai sentito il brivido che si prova e a quanto esilarante sia essere faccia a faccia con ciò che più si desidera al mondo?

Per gli amanti dei motori adesso è arrivato davvero il momento di cogliere l’occasione e fare un’esperienza fuori dal comune, è possibile finalmente passare un’intera giornata in pista con grandi professionisti su macchina uniche al mondo, una vera avventura alla guida di auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo a livello mondiale.

Icone moderne del mondo dei motori, parlo di nomi come, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche ecc, che vengono messe a disposizione per tutti coloro che hanno deciso di scoprire finalmente cosa si prova a stare al volante di vere supercar e vivere il proprio sogno. Un’esperienza indimenticabile su tracciati di fama internazionali, come il Mugello, Imola, Franciacorta, Misano, Adria e tantissimi altri. Potrete solcare l’asfalto su cui i grandi piloti vi hanno fatto sognare, patire e gioire.

Per tutti voi Rse italia organizza magnifici eventi in pista, nei circuiti più prestigiosi d’Italia e tanto amati nel mondo. Un’esperienza che possono fare tutti, esperti e non, un evento adatto anche a tutta la famiglia.

Per chi già ha provato e vuole rivivere il sogno o per coloro che invece per la prima volta ha deciso di assaporare un’emozione unica. Un’intera giornata all’insegna del brivido e del divertimento, insieme a grandi professionisti che renderanno questa occasione ancora più incredibile.

Macchine tra le più prestigiose al mondo fra cui poter scegliere, da mozzare il fiato, in tutta la loro bellezza e potenza per portarvi ogni oltre limite.

Tantissime le novità e le sorprese di quest’anno con rse che con grande entusiasmo e impegno realizza eventi unici per regalarvi momenti indimenticabili. Quest’anno potete farvi un regalo davvero speciale, un’intensa avventura che lascerà il segno, finalmente il vostro sogno può diventare realtà.

Rse da la possibilità di non essere solo un semplice spettatore ma il vero protagonista. Un’occasione da non perdere, girare nel circuito che più vi piace ma soprattutto farlo al volante di macchine che vi lasceranno senza parole, modelli esclusivi di ultima generazione a vostra disposizione per una giornata indimenticabile.

Prenotate subito e ci vediamo in pista, rse e il suo staff vi aspetta.

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close