Cinema, Film e Serie Tv

Rosario Dawson potrebbe interpretare Ahsoka Tano in the Mandalorian

E’ di pochissime ore fa il rumor-bomba sganciato su Twitter da Peter Sciretta di Slash Film. Pare che Rosario Dawson sarebbe stata scritturata per interpretare l’ex-padawan di Anakin Skywalker nella seconda stagione della serie tv live action diretta da Jon Favreau, in arrivo l’anno prossimo sulla piattaforma di Disney Plus (di cui parliamo ampiamente qui).

Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano: incrociamo le dita!

Ahsoka Tano è stata introdotta nel film animato The Clone Wars del 2008, di fatto l’episodio pilota della fortunata serie di Dave Filoni. Filoni, che ha anche diretto due episodi della prima stagione di The Mandalorian, sarebbe senz’altro la persona giusta per mostrarci la versione in carne ed ossa di uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars.

Il rumor non è stato ancora né confermato né smentito da fonti ufficiali. C’è da dire che le prime voci che volevano l’attrice in lizza per il ruolo risalgono addirittura al 2017. Ho avuto occasione di chiederle in prima persona un commento al riguardo, all’MCM Comicon di Londra dell’anno successivo, ricevendo in risposta un giocoso: “I’ve started it!” (“Sono stata io a spargere la voce!”)

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ahsoka interpretata da Rosario Dawson?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close