Cinema, Film e Serie Tv

Ritorno al Futuro esce con una collection definitiva per i suoi 35 anni

Il 30esimo anniversario di ritorno al futuro lo abbiamo festeggiato 5 anni fa, quando il 21 ottobre 2015 abbiamo potuto affermare di trovarci nel futuro visitato da Marty nel corso del secondo film della saga… Anche se il nostro 2015 è stato un po’ diverso da quello immaginato da Zemeckis. Nel 2020 la saga, però, compie 35 anni, e Universal ha deciso di omaggiarla con una nuova ultimate collection, portando per la prima volta le avventure di Doc e Marty McFly in 4k ultra HD.

ritorno al futuro collection
Da Amazon.it

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha intenzione di fare sul serio, e questa nuova collection sarà presente invarie versioni, come una semplice collezione DVD standard, un premium digipack in formato blu ray e 4K UHD, e perfino due collector’s edition esclusive: la Limited Steelbook Collection che si presenterà con un design interessante ed innovativo; e la straordinaria Back to the future 35th anniversary trilogy limited edition gift set (4K UHD) che includerà una replica esclusiva dell’iconico hoverboard usato da Marty McFly nel secondo film della saga!

Ma parliamo dei contenuti della collection definitiva di Ritorno al Futuro

Questa Ultimate Trilogy, oltre ad includere tutti e tre i film ed un disco bonus pieno di contenuti speciali, avrà il pregio di portare per la prima volta gli iconici film rimasterizzati in un formato Blu Ray e 4K Ultra HD, mostrandoli in una magnifica risoluzione ed una gamma di colori in cui mai è stato fino ad ora possibile vederli, affiancandoli inoltre ad un comparto sonoro degno delle orecchie più esigenti.

Ma se non dovesse bastare, la collection è ricca di materiali esclusivi e addirittura di moltissimi inediti, raccolti in un bonus disc della durata di oltre un’ora che contiene rarissimi video delle audizioni di star come Ben Stiller, Kyra Sedgwick, Jon Cryer, Billy Zane, Peter DeLuise e C. Thomas Howell, un tour dei gadget e souvenir del film accompagnati da Bob Gale, uno sneak peek del nuovo show musicale ed un episodio speciale della popolare serie Youtube “Could You Survive The Movies?”.

E se non vi basta nemmeno questo non so nemmeno cosa aggiungere, perchè con tutto il contenuto che Universal si propone di offrire al suo interno, questa Ultimate Trilogy di ritorno al futuro sembra un prodotto davvero imperdibile per gli appassionati.

Dall’incontro tra Ritorno al Futuro e Transformers nasce l’autobot Gigawatt e un nuovo fumetto
La tecnologia di Ritorno al Futuro nella vita reale
Ritorno al Futuro 2: la gallina d’oro di Nike
Ritorno al Futuro 3: le scene tagliate mancanti
Film sui Viaggi nel Tempo: la lista di tutti i titoli fino a oggi
Avengers Endgame e il tempo: abbiamo qualche problema

Pulsante per tornare all'inizio