Cinema, Film e Serie Tv

Robert Pattinson positivo al Covid19 ma le riprese di The Batman continuano senza di lui: FAKE NEWS!

All’inizio, la Warner Bros ha annunciato l’interruzione della produzione del film The Batman di Matt Reeves, l’attesa pellicola che vedrà Robert Pattinson nelle vesti dell’uomo pipistrello, senza specificare l’identità della persona che aveva contratto il virus.
Poi c’è stata la conferma, l’interruzione dipendeva dall’infezione di Robert Pattinson che è risultato positivo al Coronavirus dopo soli tre giorni di lavorazione.

the batman

Le riprese The Batman senza Robert Pattinson? Semplicemente impossibile quanto falso

I fan di Robert Pattinson hanno temuto che la produzione potesse riprendere senza il loro beniamino, in effetti gira voce che l’interruzione potrebbe costare fino a 6 milioni di dollari al giorno. Tuttavia si tratta di una fake news, infatti è seguito l’annuncio dell’interruzione delle riprese e la smentita da parte della stampa (Variety) che aveva divulgato la notizia del prosieguo delle riprese.

Il film ha iniziato la lavorazione ai primi di gennaio a Londra, ma aveva già subito un’interruzione a marzo quando l’epidemia di Covid 19 aveva fermato molte produzioni di film. Ma pare proprio che per The Batman e Robert Pattinson non ci sia pace.

robert pattinson

In questi giorni c’è stato un susseguirsi di notizie che riguardavano il proseguimento delle riprese. Si è ipotizzato che, per limitare le perdite, la Warner Bros e Matt Reeves, avessero deciso di aprire il set e girare più scene possibile, anche senza Robert Pattinson.

Tuttavia la notizia è stata smentita e il set rimane chiuso. Intanto sui social i fans fanno sentire tutta la loro vicinanza all’attore lasciando messaggi di pronta guarigione sulla sua pagina Instagram.

Il regista Matt Reeves ha dichiarato di aver girato solo il 30% del film, tuttavia esiste già un trailer presentato, insieme ad altri filmati, al DC FanDome. Il filmato ha lasciato stupefatti gli ammiratori per gli effetti speciali e l’ambientazione dark.

the batman

Robert Pattinson interpreta un giovane Batman alle prese con la corruzione della città di Gotham City. I nemici che dovrà affrontare stavolta sono Pinguino, interpretato da Colin Farrel, e Carmine Falcone, l’ottimo John Turturro e una sexy Catwoman interpretata da Zoe Kravitz.

Nonostante Batman non sia una novità del grande schermo, la pellicola è molto attesa per l’interpretazione di Robert Pattinson che, vincendo i pregiudizi legati ad alcuni ruoli del passato, ha dato prova di grande recitazione in film come The Lighthouse e il recente Tenet.

Leggi anche:
Robert Pattinson ha mentito a Christopher Nolan sulla sua audizione per Batman
The Rock e famiglia positivi al Covid-19
Le strade del Male: le foto e il trailer del nuovo film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Back to top button