Videogiochi e Gaming

Werewolf the Apocalypse – Earthblood: rilasciato il trailer dell’action RPG di Cyanide Studios

Il nuovo gioco Werewolf: the Apocalypse – Earthblood, sviluppato da Cyanide Studios è disponibile a partire dal 4 Febbraio 2021 su Playstation 4 e Playstation 5 oltre che su tutte le console della famiglia Xbox One, Series X e Series S. Il titolo può essere inoltre giocato anche su PC tramite l’acquisto sull’Epic Game Store. Si tratta di un nuovo Action-RPG adattato dall’omonimo franchisee horror ambientato nel World of Darkness, che sembra promettere davvero bene sia per l’ accattivante ambientazione che per le meccaniche di gioco molto versatili.

Werewolf the Apocalypse - Earthblood

Il nuovo titolo di NACON e Cyanide Studios metterà il giocatore nei panni di Garou Cahal, un lupo mannaro della tribù Fianna costretto all’esilio per aver ucciso durante un impeto di furiosa rabbia un altro membro della Tribù, il nostro eroe dovrà combattere per ritrovare la sua famiglia e salvare Gaia, la madre Terra, dalla potenza della Pentex Corporation, multinazionale petrolifera a servizio del Wyrm, che sta distruggendo e deturpando le risorse del pianeta.

Cahal potrà scegliere di invocare i suoi poteri di lupo mannaro per assumere tre forme diverse: Homid ottima per l’eliminazione furtiva dei nemici, Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione e infine Crinos, la forma in cui si trasforma in una bestia completa sfruttando e canalizzando la rabbia interiore per attaccare i nemici e completare le missioni di gioco. Sconfiggendo i nemici si accumulano punti esperienza da spendere per sbloccare svariate abilità, suddivise in Tattica e Combatti. Questa meccanica di trasformazione e l’opportunità di scegliere come sviluppare le abilità permette di variare lo stile di gioco e di superare i vari ostacoli in modi differenti. 

In occasione del lancio ufficiale, Werewolf: the Apocalypse sfoggia anche un trailer di lancio nuovo di zecca, che mostra anche alcuni elementi del game-play, mettendo in evidenza dei combattimenti svolti con azioni frenetiche e versatili. Ecco l’ultimo trailer del gioco disponibile a partire da oggi. Pronti a mostrare gli artigli?

Leggi anche:
Vampire: The Masquerade – Coteries of New York arriva su Console
Ecco alcuni dei migliori videogiochi in arrivo a Febbraio (LISTA)
Licantropia: il Licantropo è esisto davvero? Scienza e Storia rispondono

Brybry87

Lettrice seriale, amante del mare e della magia che trasmettono le onde. Sono un uragano di idee e passioni, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Il mio motto è: Non c'è nulla di più creativo, o di più distruttivo, di un intelletto brillante fortemente motivato.
Back to top button