Attualità

Rick Moranis è stato aggredito in strada a New York

Rick Moranis, uno degli attori più apprezzati degli anni ’80 e ’90, è stato aggredito a New York, apparentemente senza motivo, e preso a pugni in faccia mentre camminava tranquillo per strada.

Grazie ad un video di sorveglianza della zona possiamo vedere quello che é successo.

L’aggressione a Rick Moranis

Moranis, che oggi ha 67 anni, stava camminando nell’Upper West Side di New York è stato intercettato dall’aggressore a Central Park West intorno alla West 70th Street che ha iniziato a colpirlo.

Il malintenzionato indossa una felpa “I Love NY” e a dire dalla polizia, pare sia ancora libero.

Diversi rapporti indicherebbero che Rick Moranis ha cercato di farsi ricoverare in “un ospedale locale per il dolore alla testa, alla schiena e all’anca destra prima di denunciare l’attacco a una stazione di polizia”.

rick moranis

L’attore aveva deciso di godersi la pensione e non recitare più, ma di recente aveva collaborato ad alcuni piccoli progetti qua e là, riprendendo il suo ruolo nel prossimo reboot di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi con Josh Gad. Ma dopo questo attacco, chissà, forse tornerà di nuovo in pensione?

Sicuramente é un peccato sapere di questa aggressione, non solo perché è sbagliato il gesto in se, ma perché la vittima è proprio Rick Moranis, un attore che ha deciso di lasciare la scena dopo la morte di sua moglie per dedicarsi completamente alla crescita dei figli… Che sta succedendo a questo mondo?

Leggi anche:
I Ghostbusters di nuovo insieme nell’imminente reunion online di Josh Gad

Back to top button