Cinema, Film e Serie Tv

La divertente reunion online de “Il Signore degli Anelli” è disponibile in video

L’attore Josh Gad riunisce tutti i membri del cast di film che hanno segnato la storia del cinema e ne fa un entusiasmante web show. Reunited Apart ha lo scopo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Phiantropy e offre la possibilità di rivedere sul web, le proprie star tanto amate. Dopo i Goonies e Ritorno al futuro, che hanno richiamato i propri cast praticamente al completo e oltre 300.000 fan, ieri è stata la volta del cast della trilogia di Peter Jackson “Il Signore degli Anelli“.

il signore degli anelli cast
Il cast de “Il Signore degli Anelli”

La Reunion de Il Signore degli Anelli

Alla reunion c’era tutto il cast de “Il Signore degli Anelli”: Elijah Wood (Frodo Baggins), Sean Astin (Samwise Gamgee), Billy Boyd (Pipino), Dominic Monaghan (Merry), Orlando Bloom (Legolas), Ian McKellen (Gandalf), Viggo Mortensen (Aragorn), John Rhys-Davies (Gimli), Liv Tyler (Arwen), Andy Serkis (Gollum), Miranda Otto (Eowyn), Karl Urban (Eomer), Sean Bean (Boromir) e Bernard Hill (Theoden).

Mentre Ian Holm (Bilbo Baggins), molto anziano e malato da tempo non ha potuto partecipare e ha mandato un saluto:

Carissimi amici… Mi dispiace non potervi vedere di persona. Mi mancate tutti e spero che le vostre avventure vi stiano portando i tanti luoghi diversi. Io sono in lockdown nella mia casa. Con tutto il mio affetto, Ian Holm.

Gli attori hanno ricordato i momenti più divertenti vissuti sul set de “Il Signore degli Anelli” e hanno parlato del significato di quell’esperienza.

Poi Josh Gad ha fatto delle domande e c’è stato un vero e proprio quiz presentato dal premio Oscar, Taika Waititi.

Poi hanno ricordato Andrew Jack scomparso di recente a causa del Covid19.

Alla fine si sono lasciati andare recitando le battute più iconiche dei film, come Liv Tyler che ha recitato in elfico e Miranda Otto che ricordava battute in lingua inglese antica.

Come un vecchio e affiatato gruppo di amici hanno mostrato i tatuaggi fatti sul set e rivelato gli oggetti di scena rubati e portati a casa a fine produzione. Attendiamo la prossima puntata del web show per scoprire chi saranno i protagonisti che ci faranno sognare.

Back to top button
Close