Cinema, Film e Serie Tv

Resident Evil: trapelata online la trama della serie Netflix

Anni di speculazioni e indiscrezioni sembrano finalmente essere giunti al termine. Per quanto ancora non vi sia ancora la piena ufficialità, sembrerebbe che Resident Evil sarà presto trasposto in una serie tv targata Netflix.

Le nuove, stavolta, arrivando direttamente dal colosso dello streaming. A quanto pare, a causa di un errore, sarebbe stata pubblicata la trama dello show direttamente sul sito del Media Center di Netflix che avrebbe poi prontamente rimosso la pagina. Ma non prima che la stessa fosse catturata e archiviata da Wayback Machine e quindi facilmente recuperabile!

La trama della serie Netflix su Resident Evil

Ecco lo screenshoot della trama trapelata (spoiler alert):

resident evil trama serie netflix

Di seguito, la traduzione:

La città di Clearfield, MD, è rimasta a lungo all’ombra di tre colossi apparentemente non correlati: la Umbrella Corporation, il dismesso Greenwood Asylum e Washington D.C. Oggi, ventisei anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti custoditi dai tre inizieranno ad essere rivelati ai primi segni dello scoppio del contagio.

Secondo Redanian Intelligence, la serie sarà distribuita nel 2021 e sarà composta da otto episodi della durata di sessanta minuti. Inoltre, il sito riporta che le riprese si svolgeranno da giugno ad ottobre in Sud Africa.

La saga di videogiochi sviluppata da CapCom (che ultimamente si è affacciata al mercato mobile), in campo da oltre vent’anni, conta ad oggi moltissimi capitoli, nonché altrettante riproduzioni cinematografiche di successo (quelle con Milla Jovovich, per intenderci). In totale, ha serie ha superato le 84 milioni di copie vendute e punteggi alti per quasi ogni capitolo.

resident evil film
Non saranno dei capolavori ma i film su Resident Evil sono abbastanza godibili

In cantiere, pare esserci lo sviluppo di Resident Evil 8, di cui in queste ore sono sorti alcuni rumors e presunti leak. Pare infatti che l’ambientazione del capitolo sarà un contesto medievale e che la storia si svolgerà in un villaggio innevato dell’ Europa Orientale. Una novità rispetto al passato potrebbe essere l’eventualità della presenza di streghe e lupi.

Probabilmente, per entrambe le cose, ci sarà da aspettare. Siete impazienti quanto noi? Fatecelo sapere con un commento.

Martina Cappello

Da studentessa non esattamente modello di Ingegneria dell'informazione, passo il mio tempo tra libri della facoltà, film d'autore e serie tv. Tra i miei interessi si distingue l'amore per l'universo di Twin Peaks, di Lynch in generale, della musica e della filosofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close