Guide

Regali aziendali di successo che funzionano sempre

I regali personalizzati sono sempre ben accetti, soprattutto in realtà lavorative dedicate ai dipendenti. Da sempre, i gadget con il logo aziendale esercitano un certo fascino sia sui clienti che i dipendenti; in periodi di festa e occasioni importanti, i datori di lavoro possono sfruttare questa opportunità per valorizzare la propria azienda ma anche chi ci lavora all’interno, eseguendo una vera manovra di branding condividendo prodotti con il nome del franchise o dei propri servizi. Ci sono molti siti che permettono di personalizzare gadget e simili, come Promotionice che offre una vasta gamma di servizi (clicca qui se vuoi scoprire le novità e saperne di più). Dalla classica penna al taccuino con la copertina personalizzata, fino agli oggetti personali che possono essere usati al di fuori del contesto lavorativo, la scelta è davvero ampia. Ecco qualche esempio di idea regalo che le aziende dovrebbero sempre offrire.

Borse

Le borse personalizzate sono uno dei gadget che dai riscontri più positivi. Non solo per la loro utilità, ma a seconda del modello scelto possono essere usate anche per la vita personale e quotidiana; basti pensare alle borse portavivande, oggi prodotto molto in voga che in ufficio non manca quasi mai, oppure le borse da spesa – le cosiddette shopper – decorate e da utilizzare al supermercato o quando si fa shopping. Alcuni modelli sono anche eleganti, per essere usati proprio come una borsa da uscita. Per il genere maschile invece, molto apprezzate sono le borse per riporre il proprio pc o simili. Libera scelta al tipo di materiale utilizzato, dal poliestere a quello in tela o cotone.

Grembiuli

Altra idea regalo che si sposa bene con lavori che si svolgono in cucina o colorifici e simili – quindi manuali – sono i grembiuli personalizzati, che danno quel qualcosa in più. Inoltre, questo genere di articoli sono molto utilizzati e apprezzati perché rendono unico il messaggio con il logo aziendale ma soprattutto, diventa un elemento distintivo del dipendente. Anche qui troviamo una vastissima gamma di modelli, fantasie e tessuti da utilizzare, a seconda dell’ambiente lavorativo e dei gusti.

Tazze

Ultimo ma non per ultimo, le tazze personalizzate! Sono uno dei gadget più amati dai dipendenti e in un’azienda, soprattutto negli uffici. Le tazze oltre a essere economiche, possono essere personalizzate come più si vuole e in occasioni di festa, dipendenti e non vi ringrazieranno per aver ricevuto una tazza con il logo aziendale e il proprio nome per riconoscerla tra le altre. Con le tazze non si sbaglia mai!

Leggi anche:
Regali perfetti per i nuovi genitori
Regali personalizzati: qualche idea per distinguervi con originalità
I regali più apprezzati per il Natale 2019 a livello tecnologico
Regali NERD: la Guida definitiva per Natale e non solo…
Un Nerd shop per andare alla ricerca di gadget e regali
Dove e perché acquistare le fotocamere mirrorless
Ecco il commovente spot natalizio di Taika Waititi per Coca Cola (VIDEO)
Spedire all’estero: quanto costa e come conviene farlo
Nevica cacao in Svizzera: tutta colpa della fabbrica di cioccolato
Queste originali bustine giapponesi si “animano” nella vostra tazza di tè (FOTO)
Depurarsi con il sale: una cura economica ed efficace

Back to top button