Cinema, Film e Serie Tv

Unsolved Mysteries: arriva il trailer della docu-serie Netflix sul paranormale (VIDEO)

Trailer a fine articolo

Notizia gustosa per gli amanti del mistero e della suspance. Netflix presenta il reboot di Unsolved Mysteries, la serie dedicata ai misteri irrisolti e al paranormale andata in onda tra il 1987 e il 2010 negli Stati Uniti.

La mini serie, arrivata alla quindicesima stagione, è impostata come un documentario quindi senza il narratore, in questo modo lo spettatore è coinvolto da una sensazione inquietante, molto apprezzata dai fan.

Il primo episodio sarà trasmesso su Netflix il 1 luglio 2020. I produttori della serie originale Terry Dunn Meurer, John Cosgrove, Robert M. Wise hanno collaborato con Shawn Levy e Josh Barry, produttori di Stranger Things.

Ecco gli episodi di Unsolved Mysteries e una loro breve descrizione

“Mystery on the Rooftop”, diretto da Marcus A. Clarke. Nel 2006 il corpo di Ray Riviera, viene ritrovato morto nella sala conferenze del Belvedere Hotel di Baltimora. Secondo la polizia si tratta di suicidio, ma il medico legale definisce la morte di Ray “inspiegabile”.

“13 Minutes”, diretto da Jimmy Goldblum. E’ pieno giorno quando Patrice Endres, una donna di 38 anni, scompare misteriosamente in 13 minuti dopo essersi recata dal suo parrucchiere a Cumming in Gerogia. Lascia il figlio adolescente Pistol e il compagno che vivono un periodo di tensione.

“House of Terror”, diretto da Clay Jeter. Si ricostruisce la storia del conte Xavier Dupont de Ligonnès e della sua famiglia. Nell’aprile del 2011 la moglie e i suoi quattro figli, vengono ritrovati deceduti nel giardino della loro casa a Nantes, in Francia. Gli investigatori hanno scoperto che il conte, poco prima della morte dei famigliari, aveva acquistato un arma compatibile con quella dei delitti.

“No Ride Home”, diretto da Marcus A. Clarke. Alonzo Brooks, 23 anni scompare dopo aver partecipato ad una festa con degli amici nella cittadina di La Cygne, Kansas. Il suo corpo viene ritrovato un mese dopo in un’area più volte perlustrata dalla polizia. L’FBI ha recentemente riaperto il caso offrendo anche una taglia.

Il Trailer ufficiale di Unsolved Mysteries

“UFO del Berkshire”, diretto da Marcus A. Clarke. Racconta di un’avvistamento collettivo di UFO. Il primo settembre 1969 nella contea di Berkshire, nel Massachusetts, molte persone videro un oggetto volante non identificato. Molti rimasero traumatizzati.

“Missing Witness”, diretto da Clay Jeter. Nel 2012 Lena Chapin è chiamata per testimoniare contro la madre. Qualche anno prima la ragazza fece sparire il corpo del suo patrigno ucciso dalla madre. Ma Lena ora non si trova più.

Leggi anche:
Documentari su UFO e Alieni: una lista di titoli ad alto tasso d’intrattenimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button