Tecnologia

Pulizia viso: a cosa serve la spazzola sonica?

Per eseguire una corretta ed efficiente pulizia del viso si devono seguire alcune regole giorno dopo giorno. In primis una corretta detersione che è alla base della bellezza e della salute della cute. Non ci si lava soltanto per eliminare le impurità della pelle, ma anche e soprattutto per conservare il suo equilibrio nelle migliori condizioni. Alcuni pensano che detergere accuratamente la pelle del viso ogni giorno possa danneggiarla, ma non è così, purché la pulizia del viso non sia aggressiva. In poche parole, l’azione igienica non deve diventare più dannosa del ristagno di sebo, sudore e detriti di cellule.

È molto importante scegliere i prodotti dei migliori marchi come, ad esempio, Foreo. Si tratta di un brand particolarmente giovane che è nato dall’intuizione visionaria del suo Fondatore e CEO Filip Sedic, che nel 2013 ideò il primissimo dispositivo della gamma Luna di massaggiatori viso detergenti, composti da morbido silicone igienico e senza necessità di ricambi. La gamma Luna, che è stata la prima nata in casa Foreo nel 2013, ha implementato negli anni diversi upgrade in tecnologia di ultima generazione ed in materiali, come il suo morbidissimo ed ultra igienico silicone, creando i massaggiatori viso detergenti Luna 3 e Luna mini 3.

Foreo Luna 3 è una spazzola sonica che è stata pubblicizzata da Belen Rodriguez e dal suo ex compagno Stefano De martino. Ma a cosa serve? Si tratta di un dispositivo pratico e comodo anche da portare in viaggio o in palestra. Il suo design in silicone è più igienico delle testine con setole in nylon ed è dotato di punti di contatto 30% più lunghi e più morbidi; un dettaglio che permette al dispositivo di scivolare delicatamente sulla pelle, raggiungendo anche i punti più difficili e permettendo così una pulizia dei pori ancora più profonda.

La superficie della testina inoltre è più ampia e garantisce una pulizia ancora più efficace. Per chi viaggia spesso e vuole avere Luna 3 sempre con sé non ci saranno problemi di durata: la ricarica è stata infatti ulteriormente potenziata e potrai utilizzare il tuo dispositivo ben 650 volte prima di doverlo ricaricare.

Inoltre è adatto a qualsiasi tipo di pelle in quanto è disponibile in 3 diverse varianti a seconda del tipo di pelle: chi ha la pelle normale potrà utilizzare il dispositivo rosa, quello azzurro è dedicato alle pelli miste mentre la versione lavanda è studiata per le pelli sensibili.

Il nuovo dispositivo di casa Foreo permette di coccolarsi con un massaggio viso rassodante da effettuare dopo la detersione per avere una pelle impeccabile. Non solo una coccola quindi, ma un vero e proprio rituale di bellezza che promette effetti benefici sull’incarnato. Le pulsazioni T-Sonic faranno apparire la pelle più tonica e compatta attenuando l’aspetto di rughe e linee di espressione e rivelando la naturale radiosità della tua pelle per un incarnato più fresco e luminoso. Inoltre, migliora l’assorbimento dei prodotti skincare aumentando l’efficacia di sieri e creme.

Leggi anche:
Come eliminare i brufoli dal viso senza ricorrere a metodi inutili

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button