Cinema, Film e Serie Tv

Porta il suo riccio a vedere Sonic The Hedgehog e lo gradisce molto

Vi abbiamo già parlato del grande successo del film su Sonic The Hedgehog.
Il riccio blu più veloce e amato del mondo dei videogame ha ottenuto ottimi risultati al botteghino andando a diventare il film tratto dai videogiochi più redditizio battendo addirittura Detective Pikachu (la cui recensione, invece, è qui).

Oltre ad aver risvegliato in tutti la “Sonic Mania” (che in caso ne foste affetti, vi consigliamo di scaricare questi giochi) il film è stato uno dei pochi lungometraggi che è riuscito a mettere d’accordo pubblico e critica nonostante il lancio della pellicola sia stato un travaglio.

Risultato di questo successo inaspettato, sembra che l’opera non sia stata solo apprezzata dagli esseri umani, ma anche dagli animali…

Sonic The Hedgehog… E godo come un riccio

Il giovane utente di Twitter, Jake, in questi giorni ha portato la sua “riccia” Bandit  a vedere il live action di Sonic – forse il suo beniamino? –  e secondo quanto scritto sembra aver davvero apprezzato la pellicola.

Jake ha così affermato: “She rated the movie 12/10 and loved meeting her idol”.

Jake ha anche girato un video sull’evento nel quale si vede Bandit durante la visione del film.

Sonic The Hedgehog pare abbia fatto ciò che non è riuscito a fare il nuovo film sul Dottor Dolittle, ovvero farsi apprezzare anche dagli animali. Il che è molto strano, dato i soggetti presenti nei due film.

Nonostante tutto, pare che Sonic The Hedgehog abbia dimostrato e che abbia ampiamente meritato – nonostante le proteste sul suo design iniziale – di essere un degno film per il personaggio videoludico.

Voi avete visto Sonic The Hedgehog? Se è si, fateci sapere cosa ne pensate voi… Ed i vostri animali! Qualora li abbiate portati al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close