Videogiochi e Gaming

Pokemon Go: Lega Lotte Go, battaglie online possibili dal 2020

È dal primo annuncio di Pokemon Go che allenatori di tutto il mondo hanno iniziato a chiedersi quali delle funzioni dei giochi della serie principale sarebbero stati implementati nella app.
Le sfide tra rivali hanno fatto sentire a lungo la loro mancanza ma Niantic ci ha accontentati.

Adesso è il turno del multiplayer online come annunciato da questo tweet, e sul sito ufficiale.

Pokemon Go: comincia la lotta!

Non è la prima volta che Pokemon Go consente ai giocatori di sfidarsi con i loro pokémon ma fino ad ora era possibile combattere contro allenatori nelle immediate vicinanze.

Un’alternativa era combattere contro un amico con un grado di amicizia Best o Ultra o allenarsi contro squadre gestite dall’intelligenza artificiale.

Lega

La Go Battle League (in italiano la Lega Lotte GO) unisce, invece, giocatori da tutto il globo e sembra poter permettere sfide senza dover tener conto del luogo in cui si trovano i giocatori.

pokemon go
Tutti in strada con Pokemon Go; al via gli allenamenti per la Lega :D

Sarà possibile accedere alle Lega camminando. E si salirà di livello nella lega sfidando gli avversari di tutto il mondo

L’arrivo della Go Battle League è previsto all’inizio del 2020 e nelle prossime settimane saranno svelati nuovi dettagli.

Novità

Niantic è sempre in cerca di modi per rinfrescare il gameplay per quanto possibile, e per tenere in vita un gioco mobile presente sugli app store dal 2016 ma che alla sua uscita ha superato come numero di utenti attivi connessi in contemporanea i videogiochi Candy Crush Saga e Draw Something e come tempo di uso le applicazioni relative ai social network come Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram e Tinder.

Poco più di un mese fa sono arrivati su GO i Pokémon di quinta generazione.

Non mancano gli eventi a tema. L’evento di Halloween 2019 di Pokemon GO è attualmente in corso, e continuerà fino al prossimo 2 novembre 2019.

Durante l’evento sarà possibile ottenere Yamask, Pikachu con vestito tenebroso, e poi di Squirtle, Charmander e Bulbasaur, con un vestito a tema Halloween 2019. 

C’è sempre movimento in casa Niantic, che sia il caso di riscaricare Pokemon Go? Io quasi, quasi vado a farmi una passeggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close