Videogiochi e Gaming

Playstion 5: su Amazon UK compare (per sbaglio) il prezzo della console

Oggi è un giorno speciale perché Sony annuncerà la tanto attesa PlayStation 5.
In realtà la console di nuova generazione é stata annunciata già da un po’, ma questa è la data designata per saperne qualcosa in più. O almeno, si spera.

Fino ad ora non è trapelata nessuna notizia a riguardo, fino a ieri, quando improvvisamente, è comparso il prezzo della console su Amazon.uk.

Il prezzo della Playstation 5 compare su Amazon

Tutti i videogiocatori sono in trepidante attesa della conferenza che andrà in streaming alle 22:00 (orario italiano) per sapere cosa ha in serboper noi l’azienda nipponica.

Si vocifera che verrà presentato anche The Last of us 2, che saranno annunciati il nuovo Batman Arkham e l’esclusivo God of War, ma più di tutto non si attendono altro che le specifiche tecniche – che alcuni rumor definiscono già i migliori di sempre.

Ma tra le varie speculazioni, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedersi svelare, prima di qualsiasi cosa, il prezzo della console.

Da quanto è riportato sull’Amazon britannico, il prezzo della console con hard disk da 2 TB (terabyte) è di 599 sterline – quasi 700€.

Sull’account Twitter di Wario64 é riportato il link della console con il relativo prezzo, e grazie a questo siamo riusciti a scoprire che oltre alla ps5 da 2 TB, ne esisterà una versione base (meno costosa) da 825 GB.

Il perché la scelta di inserire un hard disk da 825 GB invece che da un TB é ignota ancora a tutti.

É interessante però scoprire come, oltre al “rilascio” del preordine della console, ci siano anche dei preordini su alcuni giochi Playstation 5 targati Bethesda, Rockstar Games e Namco Bandai.

Non ci resta che attendere la conferenza per saperne di più.

Leggi anche:
Nintendo Switch: il prezzo della console non è mai stato così basso!

Back to top button