Cinema, Film e Serie Tv

Peter Pan: la figlia di Milla Jovovich nei panni di Wendy

La Disney ha annunciato i protagonisti del prossimo live action sull’eterno bambino Peter Pan. In particolare, secondo quanto riportato da Variety, Wendy sarà interpretata da Ever Anderson. Come? Questo nome non vi dice niente? Niente paura, ve lo diciamo noi di chi si tratta. È la figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, e sembra proprio voler seguire la carriera della madre.

Sulle orme di mamma Milla

Non c’è che dire, la carriera della giovane Ever Anderson sembra già ben avviata. D’altronde già nel 2016 era apparsa in Resident Evil: the final chapter, nei panni di una giovanissima Alice. In fin dei conti chi più di lei poteva assomigliare all’Alice adulta, interpretata dalla madre? Alla regia c’era invece il papà. Inoltre potremmo vederla nei panni della giovanissima Natasha Romanoff (la Natasha adulta è interpretata da Scarlett Johansson), in Black Widow, il cinecomic della Marvel in arrivo nelle sale a partire dal prossimo 29 aprile.

Ever Anderson
Ever Anderson sarà la prossima star di Peter Pan

Cosa c’è da sapere sul prossimo Peter Pan della Disney

Il nuovo film della Disney, intitolato Peter Pan e Wendy, sarà diretto dal regista David Lowery (Il drago invisibile). Da chi sarà interpretato Peter Pan? La scelta della Disney è ricaduta su Alexander Molon. Il giovanissimo attore, a differenza di Ever, debutta al cinema per la prima volta. Nel suo curriculum ci sono diversi ruoli in varie serie televisive (The reluctant, Landlord) e questo sarà il ruolo più importante della sua giovane carriera.

Le riprese inizieranno il prossimo aprile, in Canada, e salvo imprevisti dovrebbero finire a luglio. Sul cast non si sa molto altro, eccetto il fatto che il ruolo di Capitan Uncino sarebbe stato offerto, circa un mese fa, a Joaquin Phoenix, fresco vincitore dell’Oscar 2020 come migliore attore protagonista per l’eccezionale performance nei panni di Joker (di cui leggete la nostra recensione emozionale qui). Certamente sarebbe un grande colpo per la Disney strappare il sì dell’attore, ma al momento non si hanno altre notizie certe. Dunque non si sa né se sarà lui a vestire i panni di Hook, né eventuali altri candidati nel caso in cui Phoenix rifiuti. Non ci resta che attendere, l’inizio delle riprese è molto vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close