Anime e Cartoni

Perfect bones: Netflix e Production IG insieme

Kazuto Nakazawa.
Kazuto Nakazawa.

Netflix ha annunciato l’accordo con lo studio di produzione Production IG per il lancio di un nuovo anime in esclusiva: Perfect bones.

Diretto da Kazuto Nakazawa, questa nuova produzione sarà in streaming in ben 190 paesi contemporaneamente.

La trama si svolge in un futuro in cui alcuni scenziati sperimentano sui bambini per ottenere esseri dalle capacità sovraumane. Ma qualcosa va irrimediabilmente storto.

Il CEO di Netflix, Reed Hastings.
Il CEO di Netflix, Reed Hastings.

Il CEO di Netflix, Reed Hastings, aveva già accennato l’anno scorso all’intenzione di investire di più sull’anime. In merito a Perfect Bones, Erik Barkman, vice presidente Netflix, ha dichiarato:

“In un’epoca in cui Internet non conosce confini, siamo orgogliosi di poter offrire un anime originale e di alta qualità agli appassionati di tutto il mondo nello stesso momento, non importa dove essi vivano. Che si tratti di Giappone, Francia, Messico, Stati Uniti o altrove.”

Ghost in the Shell.
Ghost in the Shell.

Siamo sicuri che questa serie non deluderà, conoscendo le risorse della Production IG e i loro lavori, tra cui ricordiamo: Ghost in the Shell, Neon Genesis Evangelion e L’attacco dei Giganti.

 

 

Fonte immagini: Google.

 

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button