Consigli per Gli Acquisti

Perché scegliere un elettrodomestico Gaggenau

Innovazione e artigianalità sono da sempre i punti di forza della Gaggenau, azienda che da anni è leader nel settore della produzione di elettrodomestici di fascia alta

Fondata nel 1683 nell’omonima cittadina del Baden-Wurttemberg dal marchese Ludwig Wilhelm von Baden, la Gaggenau, originariamente attiva nel settore della siderurgia, è riuscita nel corso dei secoli a reinventarsi sino a diventare una delle più importanti aziende di produzione di elettrodomestici di alta gamma.

I motivi di questo successo, indelebile al passare del tempo, sono da ricercare soprattutto nel grande spirito d’innovazione che da sempre contraddistingue la Gaggenau, un’azienda che è riuscita a coniugare al meglio design e funzionalità, tecnologia e artigianalità dando vita a una gamma di prodotti considerati unici sia dal punto di vista estetico che tecnologico.

Gli elettrodomestici Gaggenau, infatti, tra i simboli del design Made in Germany nel mondo, hanno determinato una vera rivoluzione portando nelle cucine casalinghe quella modernità e quella tecnologia sino ad allora propria solo delle cucine professionali.

La qualità di un elettrodomestico si misura nella sua capacità di unire tecnologia, semplicità d’uso ed estetica accattivante e di questo la Gaggenau ha fatto il suo punto di forza, portando la funzionalità professionale nelle case di tutti.

Ad oggi l’azienda, i cui prodotti si rivolgono a un target medio-alto, realizza e produce ogni tipo di elettrodomestico, spaziando quindi dai forni ai piani cottura, dalle macchine per il caffè alle lavastoviglie, senza dimenticare lavatrice, asciugatrici e cantine per il vino.

Ma perché scegliere un elettrodomestico Gaggenau?

Quali sono i motivi per preferire gli elettrodomestici di questo marchio?

Elettrodomestici Gaggenau: modernità, stile e funzionalità

Come detto, uno dei punti di forza degli elettrodomestici Gaggenau è sempre stata la capacità di anticipare i tempi, portando nelle cucine di tutti dei prodotti dall’alto valore tecnologico, dal design moderno e accattivante e dall’elevata funzionalità.

Queste caratteristiche si ritrovano tutt’oggi negli elettrodomestici a marchio Gaggenau, capaci di fondere tradizione e innovazione e di proporre soluzioni per la cucina al passo con i tempi e le esigenze dei clienti.

Tra i prodotti di punta della Gaggenau spiccano innanzitutto i forni, disponibili in moltissime versioni, da quelli tradizionali a quelli combinati, passando per i forni a microonde, a vapore e per i modelli dotati di scaldavivande.

La qualità dei forni Gaggenau si deve non solo alle tante soluzioni proposte ma anche alle moltissime funzionalità offerte, come l’ampia varietà di cotture o la funzione di auto-pulizia, e all’attenzione ai dettagli, come le porte panoramiche, gli sportelli del forno senza maniglia e ad apertura touch o, ancora, con la porta frontale realizzata in acciaio inox.

Vere e proprie icone di stile sono anche le macchine per espresso completamente automatiche Gaggenau, dei prodotti che, coniugando tecnologia ed estetica, permettono di fare a casa ogni tipo di bevanda; con le macchine per il caffè Gaggenau è quindi possibile gustare quando lo si preferisce un cappuccino preparato al momento o un caffè espresso gustoso proprio come quello del bar.

Per toccare con mano la differenza tra le macchine per il caffè Gaggenau e le altre disponibili sul mercato si può prenotare un appuntamento presso lo showroom Gaggenau più vicino, dove grazie all’assistenza di un personale specializzato è possibile conoscere tutte le caratteristiche dei prodotti e scegliere così quello più adatto alle proprie esigenze.

Elettrodomestici Gaggenau: attenzione e assistenza ai clienti

La soddisfazione dei bisogni del cliente è una priorità per Gaggenau che, non a caso, è da sempre convinta dell’importanza di toccare con mano un prodotto così da poterne davvero apprezzare e conoscere le caratteristiche.

In fin dei conti cosa c’è di meglio che visitare uno dei tanti showroom Gaggenau e avere la possibilità di apprezzare veramente la qualità dei suoi elettrodomestici, testandone personalmente le funzionalità.

Presso uno showroom Gaggenau è possibile aprire lo sportello di un forno, ruotare una robusta manopola in acciaio inox di una macchina da caffè mentre si sorseggia un cappuccino o, ancora, toccare con mano la qualità dei piani cottura, pensati per le esigenze di tutti gli chef.

Grande assistenza in fase di scelta e di acquisto che l’azienda garantisce ai suoi clienti anche dopo la vendita; in caso di manutenzione o di riparazione degli elettrodomestici Gaggenau è infatti possibile rivolgersi ai centri assistenza dell’azienda che forniscono supporto oltre a indicazioni sull’acquisto dei pezzi di ricambio originali.

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button