Cinema, Film e Serie Tv

Patriota uccide gli Avengers e affronta Thanos in un esilarante Fan-Made (VIDEO)

Da quando DC e Marvel hanno preso piede in tutto il mondo, ci si è sempre chiesto chi, tra i supereroi e i super villain più forti delle rispettive case fumettistiche avrebbe vinto in uno scontro.

Durante il periodo della Amalgam Comics, in cui Marvel e DC Comics hanno collaborato, non solo si è dato vita alla fusione di personaggi iconici (come Wolverine e Batman ne L’Artiglio Nero), ma si è assistito a scontri epici come Superman Vs. Hulk e Wonder Woman Vs. Thor.

Quando spunta fuori un nuovo supereroe dai poteri incredibili pare che i fan non possano non paragonarlo a quelli già esistenti e, dalla comparsa di Homelander / Patriota nella serie di The Boys qualcuno si è effettivamente domandato come si sarebbe comportato di fronte agli Avengers. E grazie a un esilarante video fan-made, abbiamo finalmente la risposta.

Patriota contro gli Avengers

Il creatore Gugga Leunnam ha recentemente realizzato un video parodia di Patriota, tratto dalla seconda stagione di The Boys, in cui affronta – e uccide – il team di Avengers del Marvel Cinematic Universe e poi affronta Thanos.

Leunnam ha utilizzato il metraggio dell’episodio 8 di The Boys in cui “l’eroe” uccide il gruppo armato arrivato a salvare suo figlio, con scene da Avengers: Age of Ultron e Avengers: Infinity War. Il risultato è un crossover spettacolare.

Una volta che ha finito di giocare con gli Avengers ed esce completamente ricoperto di sangue, il buon Patriota viene raggiunto da Thanos verso il quale ride furioso. Esprimendo verso il titano un quasi ringhiato “Have it your way” (a modo tuo) si lancia contro il villain quasi contento per la battaglia che lo attende.

Il video termina con l’avanzata di Patriota verso Thanons non lasciando intendere chi tra i due possa vincere un eventuale scontro. Lasciamo dunque la decisione a voi fan, diteci nei commenti chi, secondo voi, potrebbe vincere in un eventuale scontro tra il più grande eroe di The Boys o il più cattivo dei cattivi del MCU.

Leggi anche:
Atomica Bionda e John Wick si incontreranno in un Crossover (RUMOR)
Avengers vs X-Men: il Crossover live action è realtà?
Shazam e Black Adam arriveranno ad uno scontro? Zachary Levi lo vorrebbe

Back to top button