Videogiochi e Gaming

Rilasciata una Patch per Worms Armageddon a 20 anni dal suo rilascio

Se siete videogiocatori sicuramente avete da qualche parte uno o più giochi datati che nonostante il passare del tempo, vi piace rigiocare.
Ci sono giochi che nonostante l’età, continuano a esercitare un certo piacere nell’essere rispolverati e altri che purtroppo, vengono accantonati.
Allo stesso tempo, capita raramente che un vecchio gioco riceva aggiornamenti e questo è il caso dello storico Worms Armageddon che a due decenni dal suo rilascio, ha presentato un nuova patch!

worms armageddon

WORMS Armageddon si aggiorna

Quando si parla di Worms di parla di un titolo strategico e crudele, in cui più squadre di vermi si massacra a colpi di bazooka, granate, banane e vecchie signore. E proprio per questo è in grado di porre fine a un sacco di amicizie.

Durante gli anni abbiamo avuto vari titoli della serie ed è suonato strano a tutti trovare un aggiornamento per un titolo così vecchio, benché Worms Armageddon sia tra i più apprezzati.

Per celebrare il 25 ° anniversario dell’intera serie, gli sviluppatori del Team17 hanno rilasciato una sorpresa per i fan di lunga data: una nuovissima patch di aggiornamento per Worms Armageddon su PC, piena di correzioni, modifiche e miglioramenti.

Gli sviluppatori lo hanno annunciato questa mattina, su Twitter e Steam, il nuovo aggiornamento (la versione 3.8) per Worms Armageddon, terzo capitolo del franchise uscito nel 1999. che ha ricevuto l’ultimo update nel 2013. Con la patch sono state adottate alcune delle mod introdotte dai fan nel corso degli anni oltre alle correzioni e nuove funzionalità.

Tra le novità troviamo nuovi elementi per gli streamer, la possibilità di salvare le mappe a metà partita e le traduzioni dei fan in sette nuove lingue.

Team17 ha condiviso queste statistiche circa l’ultimo rilascio:
370 correzioni;
45 modifiche;
61 nuove funzionalità.

Qualsiasi gioco che riceva un aggiornamento così ampio gratuitamente sarebbe da ritenere impressionante, che lo riceva un gioco a più di 20 anni dalla sua uscita è a dir poco fantastico.

Il 2020 è un anno pieno di sorprese e se non avete provato Worms Armageddon fino ad ora, avete finale una scusa per farlo.

Leggi anche:
Bethesda rilascia una patch rivoluzionaria per i classici Doom e Doom 2

Back to top button