Cinema, Film e Serie Tv

Una nuova attrazione a tema Giudice Dredd in arrivo a Londra (FOTO)

Foto nell'articolo

Se sei un fan di Judge Dredd (Giudice Dredd) potresti essere entusiasta di sapere che una parte di Londra si trasformerà presto in Brit-Cit (che si troverebbe originariamente, nonostante il fumetto sia interamente britannico, sulla costa orientale del Nord America), la versione londinese dell’ambientazione dark neo-futuristica del fumetto classico.

Il Crystal Maze LIVE Experience di Londra ha annunciato infatti i suoi progetti: si chiamerà ‘Judge Dredd Uprising: The LIVE Experience’.

Giudice Dredd, il parco Londra: ecco i dettagli

Ma vediamo insieme come si presenterà questo progetto una volta ultimato: l’attrazione presenterà cinque zone diverse, un’area di combattimento con laser tag e molto altro. Il lancio sarebbe previsto per la primavera del 2021.

L’amministratore delegato di Rebellion (sviluppatore di videogames), Jason Kingsley, ha dichiarato in una nota:

Il mondo di Judge Dredd è il più grande universo immaginario che emerge dai fumetti britannici e siamo orgogliosi di portarlo ad un pubblico sempre più vasto. Ogni lettore ha sognato di mettere piede in una megalopoli e con la Judge Dredd Uprising: The LIVE Experience possono fare proprio questo…

parco judge dredd
Un ambientazione a tema Giudice Dredd

Brit-Cit includerà Piccadilly Circus, il New Old Bailey, ma anche una sezione per la Terra Maledetta. La descrizione dell’attrazione dice:

Nella tentacolare megalopoli di Brit-Cit, la Londra post-nucleare del futuro, personaggi di tutti i tipi vagano per le strade. Ma Judge Dredd, ha scoperto un terribile complotto e tu e la tua simpatica gang di approfittatori siete l’unica speranza della città!

parco giudice dredd
Il parco a tema Giudice Dredd

L’amministratore delegato di Little Lion, che gestisce il Crystal Maze LIVE Experience, descrive questa nuova attrazione di Judge Dredd come

In parte fumetto, in parte film di fantascienza, in parte teatro immersivo, in parte escape room, in parte azione-avventura e in parte parco tematico al coperto… Il tutto racchiuso in una sola attrazione.

detenuti

Insomma, per tutti i fan del Giudice Dredd si prospetta un’esperienza molto interessante! Quelle che avete visto sono concept art che rappresentano a livello grafico il progetto in questione. Incrociamo le dita e speriamo non sia solo una… MENZOGNA! (cit Sly)

Leggi anche:
Super Nintendo World: arriva il parco divertimenti della Grande N

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close