Videogiochi e Gaming

PalmDesert: sfondato il livello 1000 su steam

Con oltre 5.000 giochi posseduti PalmDesert è l’utente con il livello più alto su Steam

Il profilo del giocatore sta facendo il giro del web

Più di mezzo catalogo di giochi del client di Valve (che comprende poco più di 7400) è nelle mani di un solo uomo, costui al momento ha acquisito 5029 giochi. Complimenti a PalmDesert per la sua propensione al collezionismo… Per tutti gli altri mortali utenti, solo una magra consolazione: non riuscirà a terminarli tutti, almeno non in questa vita, a meno che non sia umano.

header
Il titolo preferito da PalmDesert

La cosa interessante del nuovo livello (a 3 zeri) è il cambio d’icona: niente più cerchietti, o poligoni, ma una vera e propria immagine stilizzata. Ma come ha fatto ad ottenere tale livello? Ogni gioco vale un punto, ergo hanno pesato più le medaglie (di più livelli cadauna) nel computo finale: attualmente ne possiede oltre 3000.

Siete curiosi di spulciare il suo account? Eccolo Qui 

E voi quale livello possedere su steam? Il sottoscritto ha un misero 51.

icniVadoDraNoel

Appassionato di romanzi sci-fi, scopre per vie traverse il mondo videoludico scovando per caso un floppy disk del padre. L’alieno oggetto in un mondo governato da Console a dvd, si rivelerà poi niente poco di meno che un titolo per Amiga. Da lì in poi nasce la passione, soprattutto per i titoli Obsidian e Bioware. Ora tra una lettura e l’altra, fantastica malvagie macchinazioni, imbracciando lame luminescenti alla ricerca di forzieri; lasciando la gloria ai veri eroi. Del resto senza i Villain, i buoni non esisterebbero.
Back to top button