Humor e Varie

Ordina un dinosauro giocattolo per il figlio, ne arriva uno di 6 metri

Foto nell'articolo

I bambini sanno essere molto convincenti. A volte le sono richieste ragionevoli, a volte sono richieste pressanti e continue e i genitori si vedono costretti a cedere. E’ andata più o meno così al piccolo Theo. Come succede a molti bambini era rimasto ossessionato dai dinosauri dopo aver visto il film della Disney “Dinosauri”. Ne era così tanto affascinato da avere un suo dinosauro preferito, il Carnosauro. Così ha cominciato a desiderare e chiedere un dinosauro gigante. Tanto che il padre, Andre Bisson residente sull’isola di Guernsey, ha deciso di regalargliene uno per Natale.

Babbo, voglio un dinosauro…

La ricerca era stata piuttosto difficile fino a quando la moglie di Andre gli aveva inviato il link di un rivenditore di dinosauri di plastica per il Tamba Park che possedeva proprio una riproduzione dell’amato Carnosauro. Così l’uomo ne ha ordinato uno, certo di fare un gradito regalo al figlio. Sarà stato l’entusiasmo, sta di fatto che l’uomo non ha fatto troppe domande e non ha chiesto nemmeno le misure del “gioco” pagando le sue 1000 sterline. Dopo tre settimane, la sorpresa. Infatti, quando è arrivato il “pacco” si sono accorti che non si trattava di un gioco grande un paio di metri, ma un dinosauro di dimensioni naturali lungo più di 6 metri.

dinosauro grandezza naturale
Hey papà, cos’è quello?!?!

La sorpresa per il piccolo Theo è stata enorme e ha deciso di battezzare il suo amichetto con il nome di Chaz. Il padre ha dichiarato:

Theo non voleva andare a scuola perché non voleva lasciarlo, pensava che sarebbe stato a casa da solo – voleva portarlo sulla gru gialla. Ha detto che aveva fame, quindi abbiamo cucinato i bastoncini di pesce e gli abbiamo dato da mangiare. Theo e Chaz sono i migliori amici – ora ha un dinosauro domestico!

carnosauro
Il maestoso carnosauro

A causa dei ritardi nella spedizione il proprietario del parco ha provveduto ad inviare anche un dinosauro più piccolo che è stato chiamato Dave. Chaz, per ovvie ragioni, rimane nel giardino, mentre il piccolo Dave può accompagnare Theo ovunque.

dinosauro
Speriamo che almeno questa scena non finisca come l’introduzione di Jurassic Park!

Sarà stato anche un epic fail per il papà ma questo bambino, di sicuro, sarà il più felice del mondo.

Back to top button