Anime e Cartoni

Smentito rilascio nel 2019, One-Punch Man 2 arriva un anno prima

Dopo la brutta notizia dell'arrivo nel 2020, finalmente l'ufficialità

One-Punch Man, capolavoro del fumettista One, è riuscito in poco tempo a conquistare milioni di fan in tutto il mondo. Sia l’anime che il manga hanno riscosso un notevole successo e la figura di Saitama si è imposta come una delle più famose nel mondo degli anime e dei manga. Il manga, nato nel 2009 e attualmente ancora in produzione, ha riscosso un tale successo da convincere la Madhouse, noto studio d’animazione giapponese, a realizzarne una versione animata che si è conclusa nell’ormai lontano 2015. Un tale successo rendeva praticamente certa la creazione di One-Punch Man 2, come seguito diretto delle vicende narrate nella prima stagione.

Siamo nel 2018 e dopo tantissime fake news riguardanti il rilascio a sorpresa della serie per l’autunno di quest’anno, abbiamo finalmente l’ufficialità e una data.

One-Punch Man 2 arriverà ad aprile

one-punch manInfatti, si è parecchio vociferato su di un arrivo nell’inverno del 2020, lasciando credere, agli appassionati, che avrebbero dovuto aspettare addirittura 5 anni (tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda) per assistere nuovamente alle avventure del proprio beniamino.

Ma fortunatamente, possiamo tirare un sospiro di sollievo dato che VIZ Media, acquistando la licenza per la diffusione negli States di One-Punch Man 2, ha confermato ciò che grazie a un evento dedicato in Giappone, la Madhouse ha dichiarato che i nuovi episodi approderanno sui nostri schermi il prossimo aprile 2019 e a non a gennaio 2020, come aveva erroneamente affermato Yonkou Productions.

ufficialità di one-punch man 2
L’immagine comparsa su Twitter è abbastanza esplicita sul rilascio di One-Punch Man 2

Il sequel arriverà tra meno di un anno per la gioia di tutti i fan. Purtroppo anche la notizia del primo episodio, che doveva essere trasmesso il 12 agosto come anteprima, si è rivelata falsa. Ma abbiamo comunque ottenuto una data, un key visual e FINALMENTE un trailer.

Non ci resta che aspettare e sperare… 

Manu99

Cresciuto nell'epoca "d'oro" dei videogiochi. Tra i salti di Crash, le corse sui muri di Prince of Persia, i brividi per Resident Evil 1 e le avventure di Tomb Raider. Appassionato da sempre di lettura e giornalismo, con l'abitudine di dire sempre cosa pensa. Su qualsiasi cosa.
Back to top button