Fumetti, Comics e Manga

Old Lady Harley, la Miniserie arriverà a Ottobre

Dopo essere apparsa in una sola storia nel numero 42 americano di Harley Quinn, la Old Lady Harley ritornerà con una sua miniserie di cinque numeri, prevista per questo Ottobre. Frank Tieri e Mauricet, il team creativo del numero 42 ritorneranno anche per questa raccolta.

La serie fungerà sia da sequel agli eventi narrati in “Harley Quinn” # 42, sia come seguito, usando i flashback per spiegare le circostanze che hanno portato a quegli eventi. Il comunicato stampa suggerisce o fa menzione di altri personaggi/luoghi DC che vedremo tra 30 anni esatti, tra cui Power Girl (che ora è Presidente degli Stati Uniti) e Atlantis.

Old Lady Harley

Il personaggio è alla fine una parodia di Old Man Logan (e anche di Old Man Hawkeye), un personaggio che ha avuto sorprendenti capacità di resistenza per la Marvel, e per di più, il tempo di ritornare nel presente a far parte della squadra “X-Men Gold” e di “Weapon X”.

La descrizione dell’anteprima della miniserie riassume molto chiaramente quelli che saranno gli eventi principali della storia:

In un futuro completamente selvaggio e folle, Harley dovrà riconciliarsi con il proprio mortale passato, se vuole avere qualche speranza di salvezza. Ma quando un certo Principe Clown del Crimine ritorna dalla morte, anche il passato potrebbe cercare di uccidere la nostra eroina.

“Old Lady Harley” # 1 uscirà nei negozi il 24 ottobre 2018.

Back to top button