App, Software e Strumenti

Offertecartucce: il portale online dove trovare i migliori toner e cartucce

La stampante ha preso piede in ogni casa e, ovviamente, per farla funzionare bisogna procedere all’acquisto di toner e cartucce in modo da poter stampare correttamente. Quelli originali della stampante sono decisamente costosi e molto meno duraturi, quindi un’ottima possibilità per risparmiare e continuare a stampare in casa è acquistare dei toner e delle cartucce compatibili, mantenendo sempre un’ottima qualità del prodotto.

Dove acquistare cartucce e toner compatibili?

Sul web esistono molti portali dove si possono acquistare i consumabili da stampa, tuttavia non tutti offrono un servizio accettabile. Alcuni, inoltre, vendono dei prodotti non adeguati e mal fabbricati, tanto da non permetterne l’utilizzo.

Uno dei migliori portali online per acquistare prodotti compatibili pari agli originali è Offertecartucce.com, il numero uno sul mercato. Gli sviluppatori del sito sono i primi specializzati nella vendita di articoli per stampanti in Italia e, grazie alla loro efficienza, promettono una customer experience unica in ogni fase dell’acquisto, a partire dalla scelta fino ad arrivare all’assistenza dopo il ricevimento del pacco.

Le garanzie di Offertecartucce sono quindi tante, si pongono come obiettivo quello di rendere soddisfatto il cliente al 100%, anche rinunciando a parte del loro guadagno. Per questo i prodotti presenti sul sito sono tutti a prezzi molto accessibili a tutti e decisamente contenuti.

Il prodotto ha le stesse caratteristiche dell’originale? Acquistarlo compatibile è sicuro?

Ovviamente, non essendo originale, il prodotto non potrà essere identico in tutti i suoi dettagli, tuttavia non c’è da preoccuparsi, perché sul lato funzionale sono compatibili. Basterà trovare la cartuccia o il toner adatto per la tua stampante. Un toner non compatibile alla stampante posseduta sicuramente non sarà efficace e funzionale. Acquistare un prodotto compatibile è assolutamente sicuro, purché questo sia fabbricato con tutte le attenzioni del caso.

Una cartuccia o un toner acquistato da Offertecartucce non rovinerà la tua stampante e non ne comprometterà la sua efficacia, per cui non c’è da preoccuparsi. Può capitare di chiedersi ed interrogarsi sul perché i prodotti di Offertecartucce costino così poco, ma a questo dubbio rispondiamo senza problemi, dicendo che il prezzo moderato è dato dalla possibilità di saltare alcuni passaggi nella catena produttiva.

In questo modo, si agisce da produttore a consumatore, evitando ad esempio grossisti e dettaglianti, che incidono sul prezzo finale.

I prodotti venduti sul sito sono coperti da garanzia? Quali altri protocolli rispettano?

Assolutamente sì, e questo è un ulteriore vantaggio dell’acquistare dal sito. Parlando di customer experience unica, questo vale anche a livello di garanzia: come previsto dalla legge, la garanzia dura per due anni, e vale su ogni prodotto.

Il prodotto è garantito anche dal punto di vista della consegna, infatti avrai la possibilità di seguire il pacco dal magazzino (quando viene evaso) fino a quando arriverà a casa tua. Garantiamo la consegna della merce entro 48 ore lavorative da quando l’ordine viene evaso, tuttavia nella maggior parte dei casi i clienti lo ricevono in 24 ore.

Al fine di assistere il cliente anche dopo l’acquisto, se non siete soddisfatti della scelta o la merce ricevuta è difettosa, puoi procedere al reso. Offertecartucce pensa davvero a tutto per non creare disservizi al cliente, tuttavia possono capitare dei piccoli problemi durante l’ordine che vengono risolti in poco tempo dal customer service.

Inoltre, questo è uno dei pochi siti sul web che permette di restituire all’azienda, entro due anni dall’acquisto, una merce sigillata ed imballata e mai utilizzata. Ad esempio, può capitare che la stampante si rompi prima di aver terminato tutti i toner acquistati, o che allo stesso modo decidi di cambiarla, ma possiedi ancora delle cartucce mai aperte e mai consumate.

Evitare gli sprechi è uno dei principi cardine dell’azienda, che permette di non buttare nulla e rispedire (in questo caso, con le spese di spedizione a carico del cliente) la merce non utilizzata, ricevendo in cambio un coupon da spendere per l’acquisto del toner della nuova stampante.

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close