Cinema, Film e Serie Tv

Obi-Wan Kenobi: annunciato il cast della serie tv

Nella serie tv Obi-Wan Kenobi arriveranno nuovi volti e, insieme a loro, tornerà anche qualche vecchia conoscenza.
Dopo qualche problema e una pandemia che ha massivamente ritardato la produzione, sembra che sia arrivato il momento per Star Wars: Obi-Wan Kenobi di accendere la macchina da presa. Infatti le riprese della serie sono previste per aprile.

Ewan McGregor riprenderà il ruolo del Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e al suo fianco ci sarà anche Hayden Christensen che vestirà i panni di Darth Vader. A inizio mese era stato annunciato anche l’ingresso nel cast di Indira Varma, maggiormente conosciuta per il ruolo di Ellaria Sand in Game of Thrones.

Nel frattempo la Disney ha annunciato anche altri membri dei cast. Joel Edgerton e Bonnie Piesse, che nei prequel di Star Wars interpretavano zio Owen e zia Beru, riprenderanno i loro ruoli. Ad affiancarli ci saranno nuovi volti nell’universo di Star Wars, come Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, e Benny Safdie. Ancora non si sa quale ruolo avranno, ma sicuramente ci saranno maggiori novità man a mano che si avvicinerà l’inizio della serie.

Obi-Wan Kenobi: annunciato il cast della serie tv

Obi-Wan Kenobi sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi di Star Wars: Revenge of the Sith e sarà diretta da Deborah Chow, già nota per aver diretto due episodi di The Mandalorian. La sceneggiatura, invece, sarà in mano a Joby Herold . Nonostante le riprese inizieranno a breve, è probabile che la serie non andrà in onda prima del 2022.

La serie su Obi-Wan Kenobi si aggiunge alla già acclamatissima The Mandalorian e a altri progetti già annunciati, incentrati su Cassian Andor, Ahsoka Tano, sulla Nuova Replubblica e sul Rogue Squadron.

Leggi anche:

Indira Varma entrerà a far parte dell’universo di Star Wars
Grandi ritorni a tema Star Wars in casa Disney
Nuova polemica su The Mandalorian: i Fan si scagliano contro Mando
The Mandalorian: il vero sequel di The Clone Wars e Rebels

Giada Bastioli

25% libri 25% serie tv 25% paranoie 25% parolacce
Back to top button