Consigli per Gli Acquisti

Presto disponibile il nuovo SET LEGO per R2-D2

LEGO sta per rilasciare un nuovo set di Star Wars proprio prima dello Star Wars Day. Il 1 ° maggio sarà finalmente disponibile un nuovo set di droidi R2-D2, il robbot più famoso ed amato dell’intera saga, che sarà composto da ben 2.314 pezzi di mattoncini. La costruzione è ricca di dettagli e particolari autentici, tra cui una gamba centrale retrattile, una testa rotante, portelli anteriori apribili ed estensibili, un periscopio che può essere sollevato e ruotato ed addirittura la spada laser di Luke Skywalker nascosta in uno scomparto nella testa.

Presto disponibile il nuovo SET LEGO per R2-D2


Questo fantastico set di costruzione viene fornito con un supporto costruibile, una targhetta informativa sul personaggio LEGO del droide R2-D2 e uno speciale mattoncino LEGO creato in occasione del 50° anniversario di Lucasfilm, per ottenere un magnifico ed originale modello da esporre sia a casa che in ufficio.
Questo splendido set, incluso in una collezione di kit di costruzione LEGO Star Wars per adulti, potrà anche essere una straordinaria idea regalo per te, per i fan di Star Wars e per i costruttori LEGO più esperti.

Il modello R2-D2 collezionabile e realizzato in mattoncini misura 31 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 15 cm di profondità e questo lo rende particolarmente perfetto per una esposizione.

Presto disponibile il nuovo SET LEGO per R2-D2

Il set viene fornito con istruzioni chiare e precise che permettono di affrontare la costruzione con sicurezza ed è progettato per i più esigenti appassionati di progetti fai da te, che amano rilassarsi dedicandosi ad attività interessanti, creative e divertenti. I componenti LEGO inoltre soddisfano i rigorosi standard del settore per garantire compatibilità e un montaggio sempre sicuro secondo le normative in vigore.

Siete pronti ad immergervi nel fantastico mondo di Star Wars? Il set sarà disponibile in una simpatica confezione già a partire dal Primo Maggio al prezzo di € 199,99.

Leggi anche:
Grandi ritorni a tema Star Wars in casa Disney
LEGO lancia un nuovo set insieme all’astronauta Sullivan

Brybry87

Lettrice seriale, amante del mare e della magia che trasmettono le onde. Sono un uragano di idee e passioni, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Il mio motto è: Non c'è nulla di più creativo, o di più distruttivo, di un intelletto brillante fortemente motivato.
Back to top button