Videogiochi e Gaming

Nuovo echo fighter per Super Smash Bros Ultimate, Leak?

Sembra sia probabile l'arrivo di un nuovo personaggio dall'universo di Street Fighter

Con gli ultimi direct, Nintendo ha continuato a rivelare nuovi personaggi nel roaster del prossimo Super Smash Bros. Partendo dall’ annuncio shock di Ridley (Metroid), ci sono stati poi presentati Simon (Castlevania), King K.Rool (Donkey Kong) e Isabelle (Animal Crossing). Oltre a questi ci sono stati gli annunci degli Echo Fighter, personaggi che hanno un moveset simile a quello di un personaggio del roaster  cambiando completamente nell’aspetto. L’esempio è quello di Daisy o di Dark Samus.

E il prossimo grande annuncio sembra essere un nuovo echo fighter…

Stiamo parlando infatti di Ken, storico rivale di Ryu nell’universo di Street Fighter. Ken condivide un aspetto simile alla mascotte del noto picchiaduro, pur possedendo alcuni tratti caratteristici.

echo fighter

Il leak non è completamente campato in aria, ma proviene da un recente “scatto rubato”, in cui il noto rivale viene raffigurato in compagnia di Ivysaur, Pichu e Pac-Man.

C’è un’alta probabilità che il leak si riveli falso, ma il modello del personaggio sembra effettivamente realistico e coerente con lo stile adottato nel picchiaduro di casa Nintendo.

Se il leak dovesse rivelarsi vero allora vorrebbe dire che Ken sarebbe al 99% un personaggio giocabile e non un assistente (data la presenza del suo riquadro di danno in basso).

E probabilmente sarebbe un echo fighter di Ryu, data la somiglianza tra i due (sia estetica che di moveset), ma questo non è ovviamente confermato.

Ne sapremo ovviamente di piú nel prossimo direct.

Manu99

Cresciuto nell'epoca "d'oro" dei videogiochi. Tra i salti di Crash, le corse sui muri di Prince of Persia, i brividi per Resident Evil 1 e le avventure di Tomb Raider. Appassionato da sempre di lettura e giornalismo, con l'abitudine di dire sempre cosa pensa. Su qualsiasi cosa.
Back to top button