Cinema, Film e Serie Tv

Nuova polemica su The Mandalorian: i Fan si scagliano contro Mando

Nuovo episodio di The Mandalorian e come ormai è consuetudine, nuova polemica.
Visto che la prassi era scagliarsi contro Baby Yoda, il mio primo pensiero è stato quello di chiedermi che cosa, il piccolo alieno verde, potrebbe aver combinato questa volta Ma pare che i fan, questa volta, se la siano presa con Mando!

Disonore su Mando, sulla sua famiglia e sulla sua mucca!

É strano vedere che qualcuno possa provare rancore per il protagonista della serie Disney Plus, soprattutto dopo un innegabile successo planetario.
Eppure é così.

Esplode la polemica sui social e buona parte degli spettatori sente di non poter perdonare il Mandaloriano perché, a causa della sua leggerezza, Baby Yoda é stato catturato dall’Impero.
Ma cosa é successo di preciso?

Durante l’ultimo capitolo, mentre occorre una sorta di diverbio con il redivivo Boba Fett, il buon Din Djarin si spoglia, sotto richiesta del leggendario cacciatore di taglie, del suo Jet Pack.

boba fett

L’oggetto, più volte bramato dal protagonista nella prima stagione, non era sulla schiena di Mando durante la sequenza di rapimento da parte dell’Impero, andata poi a buon fine perché impossibilitato a volare.

Qualcuno potrebbe pensare che questo sia un pretesto narrativo per “complicare” le cose al Mandaloriano e spingere le ultime puntate verso un finale al cardiopalma. Tuttavia, attribuire disonore a una figura di fantasia finché non riuscire a salvare Grogu, è abbastanza ridicolo.

giancarlo esposito
Il sorriso del male!

Siamo tutti in attesa di vedere il prossimo episodio della Serie TV, ma nel frattempo chiediamo a Babbo Natale di impedire a Moff Gideon (interpretato da uno strepitoso Giancarlo Esposito) di far passare Baby Yoda al lato oscuro.

Leggi anche:
Un fan decifra il codice di Boba Fett visto in The Mandalorian
Nuove accuse su Baby Yoda: i fan lo considerano un vigliacco per essere scappato al massacro di Anakin
Giancarlo Esposito, l’attore di Moff Gideon, a ruota libera sul futuro di The Mandalorian (INTERVISTA)

Back to top button