Cinema, Film e Serie Tv

Novità sul live-action di One Piece: a fine agosto iniziano le riprese

Quando si aspetta l’adattamento di un anime in live action c’è sempre molta paura tra i fan. Purtroppo abbiamo esempi di produzioni non proprio azzeccate dato che quasi sempre, si è cercato di rendere storie molto lunghe in lungometraggi di appena un paio d’ore. Death Note e FullMetal Alchemist non hanno di certo goduto di molti consensi tra gli spettatori. Tuttavia, Netflix si avvicina sempre di più alla realizzazione di un One Piece con attori veri, ma in questo caso si tratta di una serie a cadenza episodica. Che sia il formato giusto per garantire una resa più soddisfacente?

Il live action di One Piece é pronto a salpare

Stando a quanto affermato da ComicBook, le riprese dell’esclusiva Netflix in live action di One Piece, inizieranno alla fine di agosto – l’ultimo giorno per essere precisi.

La serie su One Piece verrà girata a partire dal 31 di Agosto a Città del Capo, in Sudafrica, e a supervisionare i lavori sul progetto saranno presenti i produttori Marty AdelsteinBecky Clements e lo stesso autore del manga, Eiichiro Oda.

one piece

Se la tabella di marcia verrà rispettata, i set termineranno l’8 di febbraio 2021.

Non si sa ancora molto sulla serie di One Piece, ne sul cast coinvolto, quello che si sa di certo è che la narrazione seguirà il filone del primo manga, quello dell’East Blue e dunque, è abbastanza palese che vedremo Rufy, Nami e Zoro all’inizio del loro viaggio.

Se si fosse a conoscenza del numero degli episodi, potremmo azzardare fin dove le avventure in live action si spingerebbero. Nutriamo, però, la speranza che non vogliano bruciare tappe importanti del viaggio dei nostri eroi dato il progetto sta seguendo una riservatezza quasi liturgica. Chissà che sorprese ci attendono!

In attesa di nuove informazioni, incrociamo le dita per avere un prodotto degno del grandissimo One Piece.

Leggi anche:
David Harbour e altre celebrità al D&D Live 2020, l’evento di Wizards of the CoastHercules in live action, è ufficiale! Sarà prodotto dai Fratelli Russo

Back to top button